CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

TIM LENTISSIMA con tutti APN - Class Action!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Dipende da molti fattori, in primo luogo la copertura della tua zona.
    E inutile che ti consigli un operatore se nella tua zona prende poco.
    In linea di massima la migliore copertura c'è l'ha tim e Vodafone, quest'ultima è migliore se utilizzi whatsapp, e alla fine dell'offerta dati, si blocca ma la puoi estendere, non avendo limitazioni.
    Il problema è che adesso non ci sono offerte vantaggiose, ti conviene aspettare qualche settimana, di solito prima delle feste partono le varie offerte. Sperando che i vari operatori si facciano la guerra come quest'estate.
    Effettivamente, prima di passare a TIM, avevo un contratto simile con WIND, solo che quest'ultimo mi offriva l'estensione di altri 30 gg.(ovvero attraverso sms, mi consentiva di azzerare la vecchia promozione e farla ripartire dallo stesso giorno in cui avveniva il reset) ma aveva il problema di non essere instantanea (a volte capitava che anche per 4 gg. di fila, la riattivazione non avvenisse, costringendomi a chiamare al servizio operatore e con discreta incazzatura da parte mia).

    Tempo dopo provai con Vodafone, li però, furono ancora più Crudeli (avevo si 10GB mensili ma con limite dati bloccato sulla giornata,ovvero, superata una certa soglia giornliera, non mi si consentiva di continuare a navigare e dovevo aspettare le 24 ore successive).

    Poi ho notato l'offerta TIM, che se non altro, dava un limite dati superiore agli altri operatori (appunto 64Kbit) e non aveva limiti giornalieri.

    Ora anche quest'altra sorpresa, ovvero, hanno aumentato la banda teorica (passando da 7mega a 42mega) ma hanno diminuito il limite a 32Kbit, conformandosi di fatto a quello di tutti gli altri operatori.

    Sbaglio io, o quì più si và avanti e più si torna indietro??

    Nota: Naturalmente, il tutto và sempre a vantaggio di questi Mostri svuota portafoglio.
    Ultima modifica di fracarro; 18-11-13 alle 22:43

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Invece della lentezza delle connessioni (cosa che per altro và avanti da un decennio a questa parte), PERCHE', nessuno PARLA dello SCANDALOSO limite delle tariffe, una volta superata la "famosa" banda a disposizione??

    Ho un contratto da 10 GB che pago lo sproposito di 25 EURO mensili, superato il traffico, NAVIGO a 32KBit al secondo (ovvero 4 KBYTE TEORICI, che diventano di FATTO 2KBYTE al secondo)!

    COME MAI la precedente OFFERTA aveva un limite di 64KBIT al secondo, QUANDO, ora mi ritrovo con un LIMITE di 32KBIT???????!!!!!

    CIOE', IO, per aprire una fottuta pagina come Androidiani, debbo aspettare come minimo UN PAIO DI MINUTI (se mi va bene)!!

    E UN BUON MINUTO per accedere alla mia Email!!

    Per non PARLARE della pagina iniziale di un qualsivoglia motore di ricerca (da 30 secondi a più di un minuto)!!

    I signori TIM SANNO che l'era dell'internet via cavo con modem da 56kbit è passata da un pezzo?????

    I signori TIM possono rispondermi, oppure hanno paura di essere Smerdati?

    Grazie.
    se ti può essere d'aiuto usa opera mini quando finisci i giga, non è la luna però sopravvivi......

    ps: per adesso la very flat per via della rete in italia, molte zone ancora vanno con il gprs, non è fattibile in più chi si farebbe l'adsl a casa???, ma da quel che nè sò anche francia e germania non sono messe benissimo
    Ultima modifica di salaves; 19-11-13 alle 02:14

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Calmati
    Puoi sempre cambiare operatore
    scusami ma invece di pagare 25 euro per una chiavetta perchè non ti fai un'adsl a 20 mb ad esempio tiscali costa 17.95 euro al mese così non hai piu limiti... purtroppo tutti i gestori danno limiti su interne e a 32kb al termine dei giga lo danno tutti non solo tim... anzi Vodafone fa di peggio ti blocca la connessione e per tornare a navigare devi pagare un supplemento

  5. #54
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    scusami ma invece di pagare 25 euro per una chiavetta perchè non ti fai un'adsl a 20 mb ad esempio tiscali costa 17.95 euro al mese così non hai piu limiti... purtroppo tutti i gestori danno limiti su interne e a 32kb al termine dei giga lo danno tutti non solo tim... anzi Vodafone fa di peggio ti blocca la connessione e per tornare a navigare devi pagare un supplemento
    Ho letto in velocità e non avevo capito che si riferisse ad una chiavetta, sorry
    Si in effetti l'adsl è molto vantaggiosa in confronto da tutti punti di vista, tranne per la mobilità del pc, è da vedere se però l'tente è raggiunto da adsl.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ho letto in velocità e non avevo capito che si riferisse ad una chiavetta, sorry
    Si in effetti l'adsl è molto vantaggiosa in confronto da tutti punti di vista, tranne per la mobilità del pc, è da vedere se però l'tente è raggiunto da adsl.
    allora potresti attivare tipo vodafone casa che ti da adsl a 10MB e internet da chiavetta

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Noto cmq che le differenze tra WAP e ibox sono sempre meno...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Noto cmq che le differenze tra WAP e ibox sono sempre meno...
    Non lo so a me ultimamente funziona meglio wap che ibox ed ho trovato dei parametri efficaci

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Non lo so a me ultimamente funziona meglio wap che ibox ed ho trovato dei parametri efficaci

    quali?????

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Non lo so a me ultimamente funziona meglio wap che ibox ed ho trovato dei parametri efficaci
    Quali parametri??
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    apn wap.tim.it
    tipo apn: defoult,supl,wap
    nome utete WAPTIM
    password WAPTIM
    selettore profilo internet, wap, web, default
    mcc 222
    mnc 01
    tipo autentificazione pap
    protocollo apn ipv4
    abilita apn
    connessione non specificato

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy