Originariamente inviato da
naaa
salve a tutti,lo so che non è questa la sezione giusta,ma l'altra della vecchia tim special è stata chiusa.
Voglio raccontarvi la mia esperienza anche se non frega a nessuno :D
Allora la mia ODDISSEA ha inizio il 08-09-2013,
bene lo so mi sono ridotto all'ultimo momento ma una volta per una cosa una volta per un altra non ho potuto attivare la vecchia tim special prima.
Incomincio col dire che l'8 sera feci la richiesta di una nuova linea(on line),fin qui tutto bene,presero i soldi e mi inviarono la ricevuta via mail della'avvenuto ordine sempre l'8 sera.
Dopo aver inviato i miei documenti via mail come la procedura voleva,mi era stato comunicato che dovevo aspettare un paio di giorni per l'attivazione.
Bene aspetto,aspetto,aspetto ma dell'attivazione nulla.Decido quindi di chiamare il 119 che subito mi dice di non poterla più attivare( era il 15 settembre) e che se volevo potevano attivarmi SOLO la nuova.
Già qui la situazione non mi piaceva,così mentre cercavo di spiegare le mie ragioni alla signorina mi attacca il telefono in faccia.
Richiamo ma nulla, non ne vogliono sapere,dicono che passeranno la pratica al commerciale che mi contatterà.Aspetto un altra settimana ma nulla,richiamo il 119 e si ripete quello che mi avevano già detto,per aiutarli nell'identificazione dell'ordine effettuato sempre 08-09-2013 decido di inviare un fax con il numero dell'ordine,la stampa di convalida via mail,i miei dati e una mia lettera di accompagnamento.
Bene se ne sono altamente fregati di tutto questo.Decido allora di minacciarli di passare alle vie legali in quanto ne gli operatori(scostumati,ma non tutti per fortuna) non si interessavano al mio problema anzi chiudevano direttamente la chiamata,ne tim si è preoccupata di risolvere il mio problema dopo mille solleciti e continui fax.
Dopo aver visto che i miei solleciti non avevano effetto sono passato a chiamarli almeno 3 volte al giorno,sperando di trovare la persona giusta che potesse aiutarmi,e quando sembrava tutto perduto un ragazzo gentilissimo di roma MASSIMO(sempre sia lodato) mi ha aiutato ha compreso il mio problema ed mi ha attivato in mezz'ora la tim special e tutto.
Durata procedura = mezz'ora
Tempo mio e sangue amaro verso di loro = non ha prezzo
Tutto questo per fare una riflessione,se la compagnia che dovrebbe essere leader in italia e rappresenta la compagnia di stato ha questo comportamento che speranze abbiamo per il futuro? Può essere capitato un caso con me,ma ci sono persone (di cui ho letto nel thread precedente che hanno avuto tempistiche ancora più lunghe) è una cosa semplicemente vergognosa.
Non tanto l'attivazione della promozione ma il trattramento riservato ai clienti,continue scuse inventate dagli operatori,continue cadute di line (accidentali?) ,continue chiusura di telefonata.VERGOGNOSO.
Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo sfogarmi e condividere con voi la mia esperienza.
Ringrazio ancora il gentilissimo operatore Massimo di roma,cordiale e preciso che mi ha aiutato subito.Persone come lui vanno premiate non sfaticati.
Preciso inoltre che ho riscontrato la maggiore negligenza nelle donne,triste molto triste.
Oggi mi è stata attivata la tim special,solo cubomusica mi fa sentire soltanto 30 secondi.Qualcuno sa il perchè?
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e coloro che alla tim mi hanno odiato,ma alla fine ho risolto fortunatamente :D