Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo.f90
Sono interessato alla tim special full medium/large, mi consigliate di sbrigarmi a fare il passaggio ora o di aspettare lunedì le nuove promo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E' difficile risponderti, non si sa ancora (almeno io) nulla delle nuove promozioni che potrebbero essere le stesse (prorogate) oppure possono essere migliori o peggiori... E' quasi impossibile risponderti, devi valutare tu :)
-
tim ci ha truffato...
aveva scritto che ci dava le videochiamate gratis illimitate con la special e con la young ed ora le hanno tolte senza preavviso quindi denunciate agcom
| AGCOM | Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
-
Quote:
zefinoplus
Intendi sulla nuova Tim Special e la nuova Tim Young o su quelle vecchie ?
-
Quote:
AndreRoby
Intendi sulla nuova Tim Special e la nuova Tim Young o su quelle vecchie ?
sulle tim special per chi ha telecom a casa e per le nuove tim young oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young
-
Quote:
zefinoplus
sulle tim special per chi ha telecom a casa e per le nuove tim young oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young
No, beh, se è vero stanno proprio cadendo in basso, che schifo!!
-
Quote:
AndreRoby
No, beh, se è vero stanno proprio cadendo in basso, che schifo!!
ho il file se vuoi te lo mando
-
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
ho il file se vuoi te lo mando
Sisi mettilo così tutti possono vedere ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Sisi mettilo così tutti possono vedere ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
allora ho il problema che non me lo fa inviare qua perchè è in pdf... se vuoi te lo posso mandare via email oppure se conosci altri metodi per mandare il file dimmelo che lo uso.
-
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
allora ho il problema che non me lo fa inviare qua perchè è in pdf... se vuoi te lo posso mandare via email oppure se conosci altri metodi per mandare il file dimmelo che lo uso.
Scrivimi in messaggio privato, che ti do la mia mail. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche Tim ha applicato l'aumento IVA ...che tristezza........:'(