CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Dal 8 Ottobre 2013 arriva la nuova “Tim Young” a 10 euro al mese!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Io sto riscontrando dei grossi vantaggi, ovvero la connessione internet va decisamente meglio rispetto a quando avevo la special

    e sto riscontrando un problema:
    quando mando sms verso i gestori non appartenenti ad H3G e quelli appartenenti ad essa mi scalano sempre il bundle dei 300 sms vers H3G ho fatto un sacco di chiamate mi hanno detto bugie su bugie fino a quando l'ennesima telefonata è stata profiqua in quanto è stato aperto un reclamo alla tim per il problema... vi farò sapere appena possibile se il problema si sarà risolto.
    voi avete avuto lo stesso problema?

    per quanto riguardano le altre offerte anche quelle di vodafone con unlimited... devo dire che tim young è migliore perchè innazituto le videochiamate verso tutti i tim e non è da poco ogni minuto di videochiamata costa 60 cent + 15 di scatto alla risposta, poi da minuti illimitati verso tim... avere 600 minuti contro gli illimitati verso tim che vodafone con la scegli vodafone fa pagare 4 euro non è poco... poi hai 1000 sms verso tutti e messaggi illimitati verso tim quindi comunque gia che sono illimitati e tanto e poi vodafone devi stare attento a chi li mandi perchè se non ne mandi molti verso vodafone ti tolgono la promo mentre qua è tutto conteggiato... poi il cubomusica cosa 4 euro al mese qua è gratis... inoltre puoi pagare 12 euro per avere i 300 minuti verso gli altri operatori a questo punto e conteggiando che verso tim sono illimitate i minuti superano un bel pò i 600min verso tutti... e conteggia anche internet è illimitato anche da pc non solo da smartphone il che non è poco.

    come fai a dire che i 600 min sono migliori di chiamate illimitate verso tim e 100 verso non tim
    e che 600 sms sono migliori dei messaggi illimitati verso tim e 1000 quasi il doppio verso non tim...
    la matematica non è un opinione

    se siete clienti di altri operatori e cliccate su questo linck potete avere 6 mesi di young gratis passando a tim
    Passaparola TIM Young
    io ad esempio ho molti amici sinceramente non sto a vedere chi ha tim o chi ha altri operatori (o se nel frattempo qualcuno cambia)

    100 minuti vs tutti sono veramente molto pochi..

    a 10 credo sia meglio 500 min vs tutti, sms illimitati e 1gb che 100 minuti vs tutti, 1000 sms e 1bg + (sms e chiamate illimitate ai tim e cubomusica)

    per le videochiamate..quasi tutti abbiamo uno smartphone e io uso skype per quelle rare volte che videochiamo (ho un amico che lavora in giappone)


    poi ovvio..se uno ha tutti amici con tim è un altro discorso (io ho molti vodafone e qualche wind, credo)..ma io a 10 euro mi tengo la tre, 200 sms 200 minuti e 500 mb a settimana..

    io preferisco 200 minuti a settimana o 500 al mese vs tutti che non 100 vs tutti e illimitate ai tim..semplicemente perchè con 100 vs tutti sforerei alla grande
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    io ad esempio ho molti amici sinceramente non sto a vedere chi ha tim o chi ha altri operatori (o se nel frattempo qualcuno cambia)

    100 minuti vs tutti sono veramente molto pochi..

    a 10 credo sia meglio 500 min vs tutti, sms illimitati e 1gb che 100 minuti vs tutti, 1000 sms e 1bg + (sms e chiamate illimitate ai tim e cubomusica)

    per le videochiamate..quasi tutti abbiamo uno smartphone e io uso skype per quelle rare volte che videochiamo (ho un amico che lavora in giappone)


    poi ovvio..se uno ha tutti amici con tim è un altro discorso (io ho molti vodafone e qualche wind, credo)..ma io a 10 euro mi tengo la tre, 200 sms 200 minuti e 500 mb a settimana..

    io preferisco 200 minuti a settimana o 500 al mese vs tutti che non 100 vs tutti e illimitate ai tim..semplicemente perchè con 100 vs tutti sforerei alla grande
    ma vedi che con tim young puoi aumentare i minuti passando da 100 a 300 con soli 2 euro in piu... inoltre non si tratta solo di 100 min e 1000 sms ci sono ben 10000 minuti voce e video e 10000 sms verso tim... ogni mese...
    Infine ggli sms di H3G sono comunque pochi rispetto a tim perchè te ne da soltanto 800 in un mese mentre qui ne hai 1000 + illimitati verso tim...

    comunque la tariffa tim young ha superato anche la wind unlimited perché:
    wind unlimited: minuti illimitati verso tim, sms e mms illimitati verso wind e 1GB di internet tutto questo a 10 euro al mese

    tim con la nuova young invece da minuti voce e video illimitati verso tim, sms illimitati verso tim, 1GB di internet no stop, 100 min verso i non tim, 1000 sms verso i non tim e cubomusica...
    tutto a 10 euro al mese se viene scomposta l'offerta ecco quanto costerebbe:

    tim x tutti + tim x tutti messaggi: 16 euro al mese 1000 sms verso tutti 5 euro al mese internet e i 100 minuti non li contiamo cubomusica 4 euro al mese... totale: 25 euro al mese quindi è un gran risparmio... se con wind invece aggiungiamo ciò che manca alla all inclusive unlimited wind per poterla paragonare al meglio alla tim young ecco le opzioni che vabbo abbinate : 1000 sms verso tutti 5 euro al mese +100 min verso tutti 1 euro al mese music+ 2.95 euro al mese totale 8.95 euro
    quindi ecco un paragone tra wind e tim fatto benissimo perchè ho composto con wind la stessa identica offerta di tim:

    chiamate illimitate verso wind e 100 min verso i non wind, sms e mms illimitati verso wind e 1000 sms verso i non wind, 1GB di internet e music+ totale 18.95 euro al mese
    chiamate voce e video illimitate verso tim e 100 min verso non tim, sms illimitati verso tim e 1000 verso non tim, 1GB di internet e cubomusica: totale 10 euro al mese
    in piu tim young può essere grati per sei mesi se porti amici in tim wind no al max per 6 mesi da il 50% delle ricariche degli amici quindi se nessuno ricarica per 6 mesi non si hanno vantaggi e benefici

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    ma vedi che con tim young puoi aumentare i minuti passando da 100 a 300 con soli 2 euro in piu... inoltre non si tratta solo di 100 min e 1000 sms ci sono ben 10000 minuti voce e video e 10000 sms verso tim... ogni mese...
    Infine ggli sms di H3G sono comunque pochi rispetto a tim perchè te ne da soltanto 800 in un mese mentre qui ne hai 1000 + illimitati verso tim...

    comunque la tariffa tim young ha superato anche la wind unlimited perché:
    wind unlimited: minuti illimitati verso tim, sms e mms illimitati verso wind e 1GB di internet tutto questo a 10 euro al mese

    tim con la nuova young invece da minuti voce e video illimitati verso tim, sms illimitati verso tim, 1GB di internet no stop, 100 min verso i non tim, 1000 sms verso i non tim e cubomusica...
    tutto a 10 euro al mese se viene scomposta l'offerta ecco quanto costerebbe:

    tim x tutti + tim x tutti messaggi: 16 euro al mese 1000 sms verso tutti 5 euro al mese internet e i 100 minuti non li contiamo cubomusica 4 euro al mese... totale: 25 euro al mese quindi è un gran risparmio... se con wind invece aggiungiamo ciò che manca alla all inclusive unlimited wind per poterla paragonare al meglio alla tim young ecco le opzioni che vabbo abbinate : 1000 sms verso tutti 5 euro al mese +100 min verso tutti 1 euro al mese music+ 2.95 euro al mese totale 8.95 euro
    quindi ecco un paragone tra wind e tim fatto benissimo perchè ho composto con wind la stessa identica offerta di tim:

    chiamate illimitate verso wind e 100 min verso i non wind, sms e mms illimitati verso wind e 1000 sms verso i non wind, 1GB di internet e music+ totale 18.95 euro al mese
    chiamate voce e video illimitate verso tim e 100 min verso non tim, sms illimitati verso tim e 1000 verso non tim, 1GB di internet e cubomusica: totale 10 euro al mese
    in piu tim young può essere grati per sei mesi se porti amici in tim wind no al max per 6 mesi da il 50% delle ricariche degli amici quindi se nessuno ricarica per 6 mesi non si hanno vantaggi e benefici
    io parlavo di vodafone unlimited e non di wind unlimited ( piano base + vodafone unlimited 9.90 = 500 minuti + sms illimitati + 1gb)

    io ti ho solamente detto che non sapendo quanti amici tim ho..o avendone pochi..di 100 minuti vs tim me ne faccio poco...visto che probabilmente ne farà 300 o 400 vs altri operatori e quindi reputo la all in di 3 o la vodafone unlimited più convenienti..

    posso pure avere sms e minuti illimitati vs tim..ma se a me servono vs altri operatori che faccio?

    per gli sms meglio tra gli illimitati di vodfaone i 1000 di tim (+ illimitati vs tim) e gli 800 di 3 credo che siano cmq tutti e tre più che sufficienti visto che con whatsapp e simili difficilmente gente supera gli 800 al mese..

    invece i 100 minuti vs gli altri operatori sono pochissimi..


    se poi...da quel che vedo..la gente è abbastanza delusa da questa tim young (e preferisce passare a vodafone) X GLI UNDER 30, un motivo ci sarà...
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    io parlavo di vodafone unlimited e non di wind unlimited ( piano base + vodafone unlimited 9.90 = 500 minuti + sms illimitati + 1gb)

    io ti ho solamente detto che non sapendo quanti amici tim ho..o avendone pochi..di 100 minuti vs tim me ne faccio poco...visto che probabilmente ne farà 300 o 400 vs altri operatori e quindi reputo la all in di 3 o la vodafone unlimited più convenienti..

    posso pure avere sms e minuti illimitati vs tim..ma se a me servono vs altri operatori che faccio?



    se poi...da quel che vedo..la gente è abbastanza delusa da questa tim young (e preferisce passare a vodafone) X GLI UNDER 30, un motivo ci sarà...

    vabè su questo sono daccordo anche per me sono pochi 100 min infatti dal mese prossimo potenzierò i minuti passerò a 300 con 2 euro in piu al mese così starò tranquillo anche se comunque avendo quasi tutti amici tim non dovrebbero essere pochi...
    infine ho paragonato la tim young alla wind unlimited per mostrare che tim con questa tariffa avesse voluto superare anche le offerte convenienti della wind.

    per quanto riguarda all in 800 è ottima, 200 min a settimana sono perfetti per me... l'unico problema è che i 200 sms a settimana sono pochini

    per gli sms meglio tra gli illimitati di vodfaone i 1000 di tim (+ illimitati vs tim) e gli 800 di 3 credo che siano cmq tutti e tre più che sufficienti visto che con whatsapp e simili difficilmente gente supera gli 800 al mese..

    invece i 100 minuti vs gli altri operatori sono pochissimi..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se avete attivato tim young a 10 euro o tim special per chi ha telecom a casa oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young così potete fare denuncia all'agcom troverete il modulo D gia in 3 abbiamo esposto denuncia piu ne siamo e meglio è

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy