CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con Tim Antivirus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Problema con Tim Antivirus

    Salve, una settimana fa ho attivato Tim Antivirus (gratis per 3 mesi) sulla sim che uso nella chiavetta.
    Da oggi mi dice che la licenza è scaduta, nonostante sul sito Tim sia tutto regolarmente attivo.
    Ho contattato il 119 e hanno aperto una segnalazione, ma temo i loro tempi biblici e di certo, non posso rimanere con un antivirus che non si può aggiornare. Il supporto Zone Alarm (il produttore del software) non offre assistenza su questa tipologia di prodotti "brandizzati".
    Allora ho mandato una mail alla Tim, ho postato su Facebbok e Twitter.
    Ci sono esperienze simili?
    Cosa mi suggerite?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Problema risolto: disinstallato, disattivato, installato altro software.
    Tra 119, Twitter, Facebook, email dall'area clienti Tim, supporto chat Zonealarm... nessuno è stato capace/ha voluto risolvere il problema.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy