CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Play store e maps lentissimi con h+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Play store e maps lentissimi con h+

    Salve ragazzi, chiedo pareri qui anche se non so se sia effettivamente legato alla tim.
    Da un pò di tempo nonostante navigo benissimo con apn ibox oltre 6 mega in media, ho notato un rallentamento impressionante nel caricamento di maps, tipo cercando una via non compaiono nemmeno i suggerimenti e molte volte da errore...a volte anche aprire e girare il play store è un'impresa!
    Questo lo fa sia sul mio note2 che sull's4 della mia ragazza sempre tim...

    Invece con il wifi nessun problema come al solito. ..

    Qualcuno sa se dipende dalla tim o da aggiornamenti delle app in questione buggati?

  2.  
  3. #2
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejanildrago Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo pareri qui anche se non so se sia effettivamente legato alla tim.
    Da un pò di tempo nonostante navigo benissimo con apn ibox oltre 6 mega in media, ho notato un rallentamento impressionante nel caricamento di maps, tipo cercando una via non compaiono nemmeno i suggerimenti e molte volte da errore...a volte anche aprire e girare il play store è un'impresa!
    Questo lo fa sia sul mio note2 che sull's4 della mia ragazza sempre tim...

    Invece con il wifi nessun problema come al solito. ..

    Qualcuno sa se dipende dalla tim o da aggiornamenti delle app in questione buggati?
    Si si è la tim, che è una schifezza, ho gli stessi tuoi problemi, con ibox, e questa cosa da quando sono passato alla special 2 mesetti fa (spero una coincidenza, altrimenti è da denuncia, se fosse possibile provarlo)
    Ma non solo, dai un occhio qui e dammi se vuoi il tuo parere
    https://www.androidiani.com/forum/ti...oblema-3g.html
    O qui
    https://www.androidiani.com/forum/ti...ss-action.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho abbandonato la tim per lo stesso problema... Che delusione...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejanildrago Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo pareri qui anche se non so se sia effettivamente legato alla tim.
    Da un pò di tempo nonostante navigo benissimo con apn ibox oltre 6 mega in media, ho notato un rallentamento impressionante nel caricamento di maps, tipo cercando una via non compaiono nemmeno i suggerimenti e molte volte da errore...a volte anche aprire e girare il play store è un'impresa!
    Questo lo fa sia sul mio note2 che sull's4 della mia ragazza sempre tim...

    Invece con il wifi nessun problema come al solito. ..

    Qualcuno sa se dipende dalla tim o da aggiornamenti delle app in questione buggati?
    Dovresti provare sim di altri operatori nei telefoni dove si è verificato il problema.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se riesco faccio delle prove...
    Cmq non ho nessun problema a navigare e in generale.. anche negli switch da 3g a h+ non ho problemi anzi a me in standby rimane in h.
    Ho problema solo con queste due app...entrambe di google...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io a Milano faccio fatica a connettermi con Tim, anche se ha H+.. Temo sia un loro problema, infatti sto decidendo di ripassare a Vodafone, anche perchè sto provando LTE di Tim a Milano e sinceramente mi ha lasciato deluso..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, pensavo fosse il cell ma a sto punto... Con ibox mappe e play store lentissimi, se metto apn WAP invece funzionano normalmente... Mha, quasi quasi torno a Vodafone...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, pensavo fosse il cell ma a sto punto... Con ibox mappe e play store lentissimi, se metto apn WAP invece funzionano normalmente... Mha, quasi quasi torno a Vodafone...
    Tornato a Vodafone, con h+ va benone.. In lte vola letteralmente (quasi 40mbit in down e 20 in up).. Sarà meno capillare di tim come connessione lte ma ha prezzi e prestazioni decisamente migliori.. Almeno a Milano..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, pensavo fosse il cell ma a sto punto... Con ibox mappe e play store lentissimi, se metto apn WAP invece funzionano normalmente... Mha, quasi quasi torno a Vodafone...
    Tornato a Vodafone, con h+ va benone.. In lte vola letteralmente (quasi 40mbit in down e 20 in up).. Sarà meno capillare di tim come connessione lte ma ha prezzi e prestazioni decisamente migliori.. Almeno a Milano..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me si è risolto in parte con tim...ho dovuto disattivare l'orario automatico e fuso orario automatico dalle impostazioni del note2 (ma che diamine c'entra poi. ..) ed è tornato a funzionare...anche se a volte ci sono ancora leggeri lag delle stesse app...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy