Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Cavoli che...coraggio secondo me! Io senza internet FUORI CASA morirei!!
Guarda, non immagini, sto andando avanti a wifi libere e internet prestato da amici.
Un trauma, era un sacco di tempo che non provavo l'ebbrezza di stare senza promo.
-
Quote:
13ciccio87
Guarda, non immagini, sto andando avanti a wifi libere e internet prestato da amici.
Un trauma, era un sacco di tempo che non provavo l'ebbrezza di stare senza promo.
Oddio...ORA INCROCIO IO LE DITA PER TE!!!
-
Quote:
Preg00
Oddio...ORA INCROCIO IO LE DITA PER TE!!!
Speriamo bene che risolvo, altrimenti non attivano nulla anche a te.
-
Quote:
13ciccio87
Speriamo bene che risolvo, altrimenti non attivano nulla anche a te.
Cavolooo...deco incrociarle pure per me...:(
-
Quote:
Preg00
Cavolooo...deco incrociarle pure per me...:(
Esattamente
-
Quote:
13ciccio87
Esattamente
Si........INTANTO IL MIO PASSAGGIO VA A BUON FINE ESATTAMENTE DOMANI...poi speriamo che rispondano alla tua segnalazione!!! :(
-
Quote:
Preg00
Si........INTANTO IL MIO PASSAGGIO VA A BUON FINE ESATTAMENTE DOMANI...poi speriamo che rispondano alla tua segnalazione!!! :(
Vi terrò aggiornati, diventerò il loro incubo.
-
Quote:
13ciccio87
Vi terrò aggiornati, diventerò il loro incubo.
Ok ;) :) ;)
-
Eccomi qui come promesso.
Ci sono dei problemi che sono riuscito a risolvere, ma dovete perdere un po di tempo per chiamare il 119 per chiedere l'attivazione manuale della promo. Ho provato a chiedere se potevo fare tutto io, ma è obbligatorio che ogni componente chiami e chieda di farsi attivare la promo.
Mi spiace
Per mj87 non so come funziona perché ha il primo mese online e poi i 6 mesi gratis.
Preg00 tu naturalmente chiami domani dopo che si conclude il passaggio e vedi che la promo non si attiva da sola.
-
Quote:
13ciccio87
Eccomi qui come promesso.
Ci sono dei problemi che sono riuscito a risolvere, ma dovete perdere un po di tempo per chiamare il 119 per chiedere l'attivazione manuale della promo. Ho provato a chiedere se potevo fare tutto io, ma è obbligatorio che ogni componente chiami e chieda di farsi attivare la promo.
Mi spiace
Per mj87 non so come funziona perché ha il primo mese online e poi i 6 mesi gratis.
Quindi io dopo il passaggio devo fare qualcosa??