CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
Discussione:

Tim young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 30 novembre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Va bene, attendo tue notizie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aggiunto il link al gruppo, manca uno per i 6 mesi, affrettatevi, mancano 3 giorni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Sisi so bene come funziona.. avevo già partecipato alla prima edizione come presentatore.. ti farò sapere se entro nel tuo
    I tempi sono stretti, hai deciso?
    Forse ho trovato il quarto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, io sarei interessato ma dovrei fare il passaggio da wind, secondo te riesco a farcela in tempo?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mj87 Visualizza il messaggio
    ciao, io sarei interessato ma dovrei fare il passaggio da wind, secondo te riesco a farcela in tempo?
    Allora, se ora sei wind puoi tranquillamente iscriverti subito al gruppo e se riesci ad andare tra domani e lunedì a fare il passaggio hai buone possibilità di non sforare il termine ultimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mj87 (29-11-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    avevo intenzione di fare il passaggio online, mi iscrivo prima al gruppo o completo prima la procedura online? grazie mille
    EDIT: mi sono iscritto al gruppo, spero di fare in tempo
    Ultima modifica di mj87; 29-11-13 alle 18:27

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mj87 Visualizza il messaggio
    avevo intenzione di fare il passaggio online, mi iscrivo prima al gruppo o completo prima la procedura online? grazie mille
    La prima cosa che si deve fare è l'iscrizione al gruppo, dopo di che si effettua il cambio di operatore (per mio scrupolo consiglio di fare il passaggio il giorno seguente all'iscrizione del gruppo per dar modo ai sistemi tim di recepire le registrazioni).
    Se posso permenttermi di consigliarti, se non hai problemi nello spostarti, ti conviene che vai a fare il passaggio in un negozio, perchè i passaggi online sono molto variabili nei tempi, anche se in netta minoranza alcuni hanno impiegato anche più di una settimana per concludere il passaggio, quindi potresti non rientrare nei tempi (hai fino al 10 dicembre).
    Per legge le pratiche iniziate in negozio devono essere concluse entro 3 giorni lavorativi dalla data di richiesta del passaggio, mentre per le richieste online non c'è un limite, perchè il conteggio parte dal momento in cui loro ricevono i tuoi documenti, questo potrebbe non essere rilevante, ma se si tiene conto della voglia di lavorare dei corrieri si potrebbe ricevere la sim dopo giorni (anche martedì o mercoledì della prossima settimana) e poi dover aspettare altro tempo prima che siano ricevuti i dati.
    Il mio è solo un consiglio, poi, se vuoi provare a fare tutto online potresti anche farcela con i tempi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mj87 (29-11-13)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    purtroppo per adesso non posso muovermi, anche perchè il centro tim più vicino è piuttosto distante. Spero di farcela, grazie ancora

  12. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mj87 Visualizza il messaggio
    purtroppo per adesso non posso muovermi, anche perchè il centro tim più vicino è piuttosto distante. Spero di farcela, grazie ancora
    Di nulla, se non ti è di troppo disturbo tienici informati sull'avanzamento dei fatti (sim ricevuta, mnp iniziata, passaggio effettuato).
    Ciao

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma certo, vi terrò informati.
    Buona serata

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy