CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 167
Discussione:

Tim young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 30 novembre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Quindi io dopo il passaggio devo fare qualcosa??
    Dopo il passaggio aspetti un po' per vedere se si attiva sola, se ciò non avviene chiami il 119 e chiedi che ti sia attivata manualmente in quanto fai parte di un gruppo dove sono passati in tim 4 persone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dopo il passaggio aspetti un po' per vedere se si attiva sola, se ciò non avviene chiami il 119 e chiedi che ti sia attivata manualmente in quanto fai parte di un gruppo dove sono passati in tim 4 persone.
    Ma se chiedo al 119 di attivarmela, pur dicendo del passaparola, non mi attivano la TIM YOUNG a pagamento?

  4. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Ma se chiedo al 119 di attivarmela, pur dicendo del passaparola, non mi attivano la TIM YOUNG a pagamento?
    No, tu gli dici che il capogruppo ti ha contattato e ti ha detto che per attivare la promo young gratis per 6 mesi devi chiamare il 119 perche ci sono stati dei problemi e lui ha fatto una segnalazione, dopo la quale l'operatore gli ha detto che ogni componente del gruppo deve chiamare il servizio clienti per farsi attivare la promo.
    Farei come ho fatto con i miei amici che prendo il loro telefono e chiamo io, ma purtroppo devi cavarsela da solo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No, tu gli dici che il capogruppo ti ha contattato e ti ha detto che per attivare la promo young gratis per 6 mesi devi chiamare il 119 perche ci sono stati dei problemi e lui ha fatto una segnalazione, dopo la quale l'operatore gli ha detto che ogni componente del gruppo deve chiamare il servizio clienti per farsi attivare la promo.
    Farei come ho fatto con i miei amici che prendo il loro telefono e chiamo io, ma purtroppo devi cavarsela da solo.
    Ma vale lo stesso per me e mj87 che abbiamo fatto il passaggio a TIM online?! Cioè, mi spiego meglio: dobbiamo fare anche noi questa cosa di chiamare il 119?!

  6. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Ma vale lo stesso per me e mj87 che abbiamo fatto il passaggio a TIM online?! Cioè, mi spiego meglio: dobbiamo fare anche noi questa cosa di chiamare il 119?!
    Per mj87 non so cosa si possa fare, al massimo può chiedere se dopo il primo mese gratis è prevista l'attivazione della promo gratis per 6 mesi.
    Per te che hai fatto il passaggio tramite operatore non dovresti avere il primo mese gratis, quindi se entro domani mattina ti attivano la scheda aspetta fino al pomeriggio per vedere se la young si attiva sola, se cosi non fosse chiami il 119
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Preg00 (09-12-13)

  8. #126
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In teoria sono in TIM: lo deduco dalla scritta Nessun Servizio in alto a sinistra...HO CONTROLLATO SUL SITO DELLA TIM.........NON CE L' HO ATTIVA LA YOUNG!!
    Ultima modifica di Preg00; 10-12-13 alle 07:32

  9. #127
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito


  10. #128
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se vedi nessun servizio puoi mettere la sim tim...
    Aspetta oggi pomeriggio e poi chiama la tim per chiedere l'attivazione della promo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Benvenuto in tim preg00.
    Con te terminano le persone che devono passare.
    Godetevi la promo...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok...perfavore...un ultima cosa dimmi: COSA DICO ESATTAMENTE AL 119 per farmi credere che ho la promozione gratuita per 6 mesi?!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy