Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si :((((((
Adesso sto chattando con mio padre su WhatsApp........gia solo dal primo messaggio ovvero: Quindi?!?!?!?! . Dopo che gli ho mandato mex su cisa dovevamo fare per attivarla.... INTANTO QUESTA SERA MI FACCIO CAMBIARE AL SATURN LA MICRO SIM IN NANO DATO CHE HO L' iPhone 5.
-
Quote:
Preg00
Adesso sto chattando con mio padre su WhatsApp........gia solo dal primo messaggio ovvero: Quindi?!?!?!?! . Dopo che gli ho mandato mex su cisa dovevamo fare per attivarla.... INTANTO QUESTA SERA MI FACCIO CAMBIARE AL SATURN LA MICRO SIM IN NANO DATO CHE HO L' iPhone 5.
Vedi prima se puoi attivarla
-
Quote:
13ciccio87
Vedi prima se puoi attivarla
Ok ma te in questo momento non riusciresti a farmelo? O è meglio che lo faccio io?
-
Quote:
Preg00
Ok ma te in questo momento non riusciresti a farmelo? O è meglio che lo faccio io?
Io provo adesso, ma sicuro mi dicono che devi chiamare tu.
Adesso provo e ti faccio sapere.
-
Fatto, ti dico subito una buona notizia e una brutta.
La brutta notizia è che se hai 13 anni non puoi intestarti la scheda e anche se il reale utilizzatore della sim è under 30 conta a chi è intestata.
Ora la buona notizia... Se riesci a far intestare la sim a un under 30 puoi farti attivare i 6 mesi, questa info mi pare un po' strana, quindi ti consiglio di chiamare tu stesso la tim e chiedere conferma.
In pratica devi chiedere all'operatore se cambiando l'intestatario con uno under 30 riesci a farti attivare i 6 mesi gratis anche se sei già tim e la promo scade oggi.
Fammi sapere, più di così non posso fare purtroppo.
Magari, quando vai a cambiare la sim in nano sim fai il passaggio di proprietà verso un under 30 (non so, un fratello o un cugino che ha più di 14 anni e meno di 30)
-
Quote:
13ciccio87
Fatto, ti dico subito una buona notizia e una brutta.
La brutta notizia è che se hai 13 anni non puoi intestarti la scheda e anche se il reale utilizzatore della sim è under 30 conta a chi è intestata.
Ora la buona notizia... Se riesci a far intestare la sim a un under 30 puoi farti attivare i 6 mesi, questa info mi pare un po' strana, quindi ti consiglio di chiamare tu stesso la tim e chiedere conferma.
In pratica devi chiedere all'operatore se cambiando l'intestatario con uno under 30 riesci a farti attivare i 6 mesi gratis anche se sei già tim e la promo scade oggi.
Fammi sapere, più di così non posso fare purtroppo.
Magari, quando vai a cambiare la sim in nano sim fai il passaggio di proprietà verso un under 30 (non so, un fratello o un cugino che ha più di 14 anni e meno di 30)
Purtroppo ho gia cambiato la SIM in nano e non ho cambiato l intestatario però vedo domani se riesco a cambiarlo in mia sorella che ha 16 anni...
-
Quote:
Preg00
Purtroppo ho gia cambiato la SIM in nano e non ho cambiato l intestatario però vedo domani se riesco a cambiarlo in mia sorella che ha 16 anni...
Prima chiedi per bene al 119 che l'operatore non mi ha convinto molto.
-
Quote:
13ciccio87
Prima chiedi per bene al 119 che l'operatore non mi ha convinto molto.
Il punto è proprio quello...NON RIESCO A PARALRCI!! Che combinazione di numeri devo fare per parlare con un operatore e soprattutto per attivare la Young a mia sorella?!
-
Quote:
Preg00
Il punto è proprio quello...NON RIESCO A PARALRCI!! Che combinazione di numeri devo fare per parlare con un operatore e soprattutto per attivare la Young a mia sorella?!
Si vede che hanno disabilitato il call center.
In pratica devi passare per il furto e smarrimento.
Mi pare che devi premere 6-5-3-2
Ascolta bene.
-
allora, ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice, controllando lo stato del gruppo, mi ha detto che per adesso siamo in due (più il "proponente" che era già TIM) ad avere i requisiti per la promozione dei 6 mesi gratis, per uno ci sono problemi di incompatibilità (l'intestatario ha più di 30 anni, quindi credo sia il caso di Preg00) e uno per altri problemi che non mi ha detto.
Mi ha detto di aspettare che risolvano e mi verrà comunicato tramite sms l'attivazione dei 6 mesi gratis.
Ho richiamato per chiedere l'attivazione manuale (non avevo ancora letto la risposta di 13ciccio87) e mentre spiegavo la situazione hanno riagganciato.
Richiamo e magicamente non c'è più l'opzione per parlare con un operatore (che mi abbiano messo in blacklist alla seconda telefonata? andiamo bene)
Provo con il "furto e smarrimento" e riesco a parlare con un'altra operatrice, succo del discorso: è un loro problema che stanno risolvendo, l'ha segnalato e quando l'avranno risolto mi verrà comunicata l'attivazione della promozione dei 6 mesi gratis.
Nel caso in cui non ricevessi comunicazioni entro fine mese devo richiamare (sempre passando da "furto o smarrimento")
In ogni caso, qualora non avessero ancora risolto per i primi di gennaio (quando dovrei pagare i 10 euro della promozione) mi ha garantito che mi verranno rimborsati una volta sistemato il "problema"