Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj87
allora, ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice, controllando lo stato del gruppo, mi ha detto che per adesso siamo in due (più il "proponente" che era già TIM) ad avere i requisiti per la promozione dei 6 mesi gratis, per uno ci sono problemi di incompatibilità (l'intestatario ha più di 30 anni, quindi credo sia il caso di Preg00) e uno per altri problemi che non mi ha detto.
Mi ha detto di aspettare che risolvano e mi verrà comunicato tramite sms l'attivazione dei 6 mesi gratis.
Ho richiamato per chiedere l'attivazione manuale (non avevo ancora letto la risposta di 13ciccio87) e mentre spiegavo la situazione hanno riagganciato.
Richiamo e magicamente non c'è più l'opzione per parlare con un operatore (che mi abbiano messo in blacklist alla seconda telefonata? andiamo bene)
Provo con il "furto e smarrimento" e riesco a parlare con un'altra operatrice, succo del discorso: è un loro problema che stanno risolvendo, l'ha segnalato e quando l'avranno risolto mi verrà comunicata l'attivazione della promozione dei 6 mesi gratis.
Nel caso in cui non ricevessi comunicazioni entro fine mese devo richiamare (sempre passando da "furto o smarrimento")
In ogni caso, qualora non avessero ancora risolto per i primi di gennaio (quando dovrei pagare i 10 euro della promozione) mi ha garantito che mi verranno rimborsati una volta sistemato il "problema"
Ma quindi per me stanno risolvendo la situazione?! Non ho capito bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Ma quindi per me stanno risolvendo la situazione?! Non ho capito bene...
Per te non possono risolvere nulla, non hai i requisiti, quindi non possono neanche volendo.
Per quanto riguarda i problemi io e i miei due amici la stiamo usando da due giorni, quindi dovremmo essere noi quelli che citava la signorina dell'assistenza.
Coloro che hanno i problemi siete voi 2.
Preg00 per i requisiti di età dell'intestatario
Mj87 li ha (secondo me) per il fatto che ha il primo mese gratis per l'attivazione online e i loro sistemi sono andati in crisi per questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Ma quindi per me stanno risolvendo la situazione?! Non ho capito bene...
no no non era riferita a te, per te onestamente non so cosa si possa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Per te non possono risolvere nulla, non hai i requisiti, quindi non possono neanche volendo.
Per quanto riguarda i problemi io e i miei due amici la stiamo usando da due giorni, quindi dovremmo essere noi quelli che citava la signorina dell'assistenza.
Coloro che hanno i problemi siete voi 2.
Preg00 per i requisiti di età dell'intestatario
Mj87 li ha (secondo me) per il fatto che ha il primo mese gratis per l'attivazione online e i loro sistemi sono andati in crisi per questa cosa.
se a voi va regolarmente vuol dire che comunque il passaparola ha funzionato (mi sarebbe dispiaciuto se foste rimasti fregati per un casino legato al mio passaggio) ed è una cosa che riguarda solo me, quindi non mi resta che attendere che mi sistemino tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj87
se a voi va regolarmente vuol dire che comunque il passaparola ha funzionato (mi sarebbe dispiaciuto se foste rimasti fregati per un casino legato al mio passaggio) ed è una cosa che riguarda solo me, quindi non mi resta che attendere che mi sistemino tutto
Si la ho attiva, spero che non fanno dietro front, ma nel tuo caso si parla di un errore del sistema in fase di attivazione, in sostanza tu spetta.
-
Questa sera vado ad attivare la TIM YOUNG a pagamento: non sono riuscito ad attuvare la TIM YOUNG GRATIS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Questa sera vado ad attivare la TIM YOUNG a pagamento: non sono riuscito ad attuvare la TIM YOUNG GRATIS.
Mi dispiace
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Mi dispiace
Non fa niente ma dopo questa esperienza mio padre sicuramente mi obbligherebbe a non farle più queste cose che ti danno gratis che al primo inpatto sembrano stupidate...:( :( :( :( :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Non fa niente ma dopo questa esperienza mio padre sicuramente mi obbligherebbe a non farle più queste cose che ti danno gratis che al primo inpatto sembrano stupidate...:( :( :( :( :( :( :(
Beh non lo era, il problema è stato nel dare e raccogliere info.
-