Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj87
ciao, a me dovrebbe arrivare domani. Scusami se non mi sono fatto sentire ma ti avrei avvisato una volta ricevuta la sim.
E io sono l'ultimo...:( :( :( Speriamo veramente se no se mi arriva in ritardo dato che sono gia in TIM dovrò creare un gruppo passaparola e cercare almeno 2 che entrino nel gruppo..!!
-
Quote:
mj87
ciao, a me dovrebbe arrivare domani. Scusami se non mi sono fatto sentire ma ti avrei avvisato una volta ricevuta la sim.
Sarebbe bene che ogni nuova info che ottenete sia riportata in modo da organizzarci con i tempi.
Quote:
Preg00
E io sono l'ultimo...:( :( :( Speriamo veramente se no se mi arriva in ritardo dato che sono gia in TIM dovrò creare un gruppo passaparola e cercare almeno 2 che entrino nel gruppo..!!
Credo che ci stai strettissimo, ma ce la fai in tempo, speriamo che non ci siano ulteriori ritardi.
Quindi metto un update in base alle info in mio possesso (riporto in prima pagina)
1. Passaggio completato il 04/12
2. Passaggio completato il 04/12
3. Ricezione sim 04/12
4. Ricezione sim 05/12
5. Andato in negozio il 02/12
6. Non so chi sia
-
Update: 2 sono già in tim, ne manca uno
-
Quote:
13ciccio87
Update: 2 sono già in tim, ne manca uno
A me arriva domani la SIM...tutti gli altri del gruppo sono gia in TIM o almeno hanno gia la SIM?
-
Quote:
Preg00
A me arriva domani la SIM...tutti gli altri del gruppo sono gia in TIM o almeno hanno gia la SIM?
A parte te, mj87 e colui che non so chi sia l'altro che manca dovrebbe essere in possesso della sim e in attesa del passaggio.
-
Quote:
13ciccio87
A parte te, mj87 e colui che non so chi sia l'altro che manca dovrebbe essere in possesso della sim e in attesa del passaggio.
Okok...a me per il momento arriva domani. SPERIAMO NON CI SIANO RITARDI!! :(
-
Quote:
Preg00
Okok...a me per il momento arriva domani. SPERIAMO NON CI SIANO RITARDI!! :(
Speriamo...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/ure9e9yb.jpg Mi è appena arrivato un messaggio da TELECOM che mi conferma la consegna della SIM TIM in data 5/12 :) :) :)
-
salve, ho la tim special e domani tramite operatore dovrei fare 3 passaggi a tim e variare la mia offerta da special a young. Quando devo creare il gruppo per il passaparola? se lo creo adesso ho problemi dato che ho ancora la special?
-
Quote:
mr1988
salve, ho la tim special e domani tramite operatore dovrei fare 3 passaggi a tim e variare la mia offerta da special a young. Quando devo creare il gruppo per il passaparola? se lo creo adesso ho problemi dato che ho ancora la special?
Il gruppo passaparola LO DEVI CREARE prima di fare i passaggi a TIM...poi fai i passaggi tramite operatore o negozio o come vuoi. :)