Visualizzazione stampabile
-
Se ti sei minimamente fermato a leggere il forum questa è una infrazione del regolamento...
Sarai segnalato alla moderazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se ti sei minimamente fermato a leggere il forum questa è una infrazione del regolamento...
Sarai segnalato alla moderazione.
Chiedo venia! Cosa ho combinato?
-
Quote:
lugen
Chiedo venia! Cosa ho combinato?
crossposting a nastro...sono vietati...per stavolta solo un richiamo e ti rimando a leggerti il regolamento del forum che puoi trovare nella mia firma ;)
-
Quote:
androgiallo
crossposting a nastro...sono vietati...per stavolta solo un richiamo e ti rimando a leggerti il regolamento del forum che puoi trovare nella mia firma ;)
Grazie, sempre il migliore :)
-
Quote:
androgiallo
Chiedo scusa, cancello il mio post?
-
Quote:
lugen
Chiedo scusa, cancello il mio post?
Lascialo....
-
Però devo dire che pur non avendo IL DC-HSDPA come Wind qua da me, con un HSDPA normale mi pare che regga meglio la rete e in casa prende sempre ALMENO 3/4 tacche più 4 che 3...con Wind in media ne avevo 3 ma vedevo che era molto facile che scendesse fino all' EDGE perfino: voi sapete un modo per togliere tasto ABILITA 4G su iPhone 5 dato che il mio comune non è ancora coperto?!