Dopo il passaggio aspetti un po' per vedere se si attiva sola, se ciò non avviene chiami il 119 e chiedi che ti sia attivata manualmente in quanto fai parte di un gruppo dove sono passati in tim 4 persone.
Visualizzazione stampabile
No, tu gli dici che il capogruppo ti ha contattato e ti ha detto che per attivare la promo young gratis per 6 mesi devi chiamare il 119 perche ci sono stati dei problemi e lui ha fatto una segnalazione, dopo la quale l'operatore gli ha detto che ogni componente del gruppo deve chiamare il servizio clienti per farsi attivare la promo.
Farei come ho fatto con i miei amici che prendo il loro telefono e chiamo io, ma purtroppo devi cavarsela da solo.
Per mj87 non so cosa si possa fare, al massimo può chiedere se dopo il primo mese gratis è prevista l'attivazione della promo gratis per 6 mesi.
Per te che hai fatto il passaggio tramite operatore non dovresti avere il primo mese gratis, quindi se entro domani mattina ti attivano la scheda aspetta fino al pomeriggio per vedere se la young si attiva sola, se cosi non fosse chiami il 119
In teoria sono in TIM: lo deduco dalla scritta Nessun Servizio in alto a sinistra...HO CONTROLLATO SUL SITO DELLA TIM.........NON CE L' HO ATTIVA LA YOUNG!!:( :( :(
Se vedi nessun servizio puoi mettere la sim tim...
Aspetta oggi pomeriggio e poi chiama la tim per chiedere l'attivazione della promo
Benvenuto in tim preg00.
Con te terminano le persone che devono passare.
Godetevi la promo...
Ok...perfavore...un ultima cosa dimmi: COSA DICO ESATTAMENTE AL 119 per farmi credere che ho la promozione gratuita per 6 mesi?!
Ho chiamato l'operatore e SONO INCAVOLATO NERO, ANZI NERISSIMO: MI HA DETTO CHE NON POSSO AVERLA GRATIS PUR ESSENDOMI ISCRITTO IN UN GRUPPO PERCHÈ L INTESTATARIO DELLA SIM HA PIÙ DI 30 ANNI........................È VERO?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!
Oh my god, credevo te la fossi intestata tu.
Chiedi se cambi l'intestatario te la fanno attivare.
Chiama e digli che l'utilizzatore sei tu che hai 13 anni, ma che non potevi intestarti la sim perché sotto l'età minima.
Chiedi anche se cambi intestatario con uno under 30 se te l'attivano.
Se vuoi quando ho un po' di tempo libero chiamo io e chiedo.
Mi sento in colpa è voglio fare il possibile per aiutarti.
Adesso sto chattando con mio padre su WhatsApp........gia solo dal primo messaggio ovvero: Quindi?!?!?!?! . Dopo che gli ho mandato mex su cisa dovevamo fare per attivarla.... INTANTO QUESTA SERA MI FACCIO CAMBIARE AL SATURN LA MICRO SIM IN NANO DATO CHE HO L' iPhone 5.
Fatto, ti dico subito una buona notizia e una brutta.
La brutta notizia è che se hai 13 anni non puoi intestarti la scheda e anche se il reale utilizzatore della sim è under 30 conta a chi è intestata.
Ora la buona notizia... Se riesci a far intestare la sim a un under 30 puoi farti attivare i 6 mesi, questa info mi pare un po' strana, quindi ti consiglio di chiamare tu stesso la tim e chiedere conferma.
In pratica devi chiedere all'operatore se cambiando l'intestatario con uno under 30 riesci a farti attivare i 6 mesi gratis anche se sei già tim e la promo scade oggi.
Fammi sapere, più di così non posso fare purtroppo.
Magari, quando vai a cambiare la sim in nano sim fai il passaggio di proprietà verso un under 30 (non so, un fratello o un cugino che ha più di 14 anni e meno di 30)
allora, ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice, controllando lo stato del gruppo, mi ha detto che per adesso siamo in due (più il "proponente" che era già TIM) ad avere i requisiti per la promozione dei 6 mesi gratis, per uno ci sono problemi di incompatibilità (l'intestatario ha più di 30 anni, quindi credo sia il caso di Preg00) e uno per altri problemi che non mi ha detto.
Mi ha detto di aspettare che risolvano e mi verrà comunicato tramite sms l'attivazione dei 6 mesi gratis.
Ho richiamato per chiedere l'attivazione manuale (non avevo ancora letto la risposta di 13ciccio87) e mentre spiegavo la situazione hanno riagganciato.
Richiamo e magicamente non c'è più l'opzione per parlare con un operatore (che mi abbiano messo in blacklist alla seconda telefonata? andiamo bene)
Provo con il "furto e smarrimento" e riesco a parlare con un'altra operatrice, succo del discorso: è un loro problema che stanno risolvendo, l'ha segnalato e quando l'avranno risolto mi verrà comunicata l'attivazione della promozione dei 6 mesi gratis.
Nel caso in cui non ricevessi comunicazioni entro fine mese devo richiamare (sempre passando da "furto o smarrimento")
In ogni caso, qualora non avessero ancora risolto per i primi di gennaio (quando dovrei pagare i 10 euro della promozione) mi ha garantito che mi verranno rimborsati una volta sistemato il "problema"
Per te non possono risolvere nulla, non hai i requisiti, quindi non possono neanche volendo.
Per quanto riguarda i problemi io e i miei due amici la stiamo usando da due giorni, quindi dovremmo essere noi quelli che citava la signorina dell'assistenza.
Coloro che hanno i problemi siete voi 2.
Preg00 per i requisiti di età dell'intestatario
Mj87 li ha (secondo me) per il fatto che ha il primo mese gratis per l'attivazione online e i loro sistemi sono andati in crisi per questa cosa.
se a voi va regolarmente vuol dire che comunque il passaparola ha funzionato (mi sarebbe dispiaciuto se foste rimasti fregati per un casino legato al mio passaggio) ed è una cosa che riguarda solo me, quindi non mi resta che attendere che mi sistemino tutto
Questa sera vado ad attivare la TIM YOUNG a pagamento: non sono riuscito ad attuvare la TIM YOUNG GRATIS.
** edit **