Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Certamente, vi dico anche ogni quanto inspiro ed espiro.
Ahahahahahahahah 😂
-
:'( falso allarme, l'operatrice mi ha detto che sono attive ad minchium (senza un perché), quindi bisogna aspettare il 9 dicembre che passa mj87 (si spera senza ritardi).
Ps: i bastardi mi hanno messo in blacklist.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
:'( falso allarme, l'operatrice mi ha detto che sono attive ad minchium (senza un perché), quindi bisogna aspettare il 9 dicembre che passa mj87 (si spera senza ritardi).
Ps: i bastardi mi hanno messo in blacklist.
Che vuol dire che ti hanno messo in blacklist?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Che vuol dire che ti hanno messo in blacklist?
In pratica gli operatori di rete mobile hanno una sorta di lista per gli scocciatori (appunto detta blacklist}.
Entrare in questa lista di "fortunati" è facile, basta chiamare il servizio clienti molto spesso, io in questi ultimi 10 giorni ho chiamato in media una volta al giorno.
Essere in blacklist dà lo svantaggio che non puoi più contattare il servizio clienti nel modo normale, ma devi aggirare il problema accedendo al servizio di furto o smarrimento della SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
In pratica gli operatori di rete mobile hanno una sorta di lista per gli scocciatori (appunto detta blacklist}.
Entrare in questa lista di "fortunati" è facile, basta chiamare il servizio clienti molto spesso, io in questi ultimi 10 giorni ho chiamato in media una volta al giorno.
Essere in blacklist dà lo svantaggio che non puoi più contattare il servizio clienti nel modo normale, ma devi aggirare il problema accedendo al servizio di furto o smarrimento della SIM.
A....ok allora vorrà dire che non chiamerò più il Servizio Clienti per PRECAUZIONE...:)
-
salve
sono titolare oltre che del mio numero di cell. anche del numero di mio figlio (14 anni)
ora vorrei usufruire della possibilità di attivare a mio figlio, mantenendo il suo numero (che però è intestato a me!?!) la TIM Young (magari con passaparola!)
Posso in sede di richiesta portabilità cambiare il nominativo dal mio a quello di mio figlio minorenne?
grazie per l'aiuto
ciao
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
febpro
salve
sono titolare oltre che del mio numero di cell. anche del numero di mio figlio (14 anni)
ora vorrei usufruire della possibilità di attivare a mio figlio, mantenendo il suo numero (che però è intestato a me!?!) la TIM Young (magari con passaparola!)
Posso in sede di richiesta portabilità cambiare il nominativo dal mio a quello di mio figlio minorenne?
grazie per l'aiuto
ciao
Fabio
L' intestazione per essere data a suo figlio deve avere almeno 15 anni per essere "DI SUA PROPRIETÀ" ;)
-
Ciao :( Oggi ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto quando dovrebbe terminare il mio passaggio...SONO INCAVOLATO NERO...MI HANNO DETTO CHE FINIRà MERCOLEDì 11............................................:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Ciao :( Oggi ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto quando dovrebbe terminare il mio passaggio...SONO INCAVOLATO NERO...MI HANNO DETTO CHE FINIRà MERCOLEDì 11............................................:bd:
O.O noooooo hai chiesto di velocizzare le cose? A te serve per il 10.
Update: aggiornato primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
O.O noooooo hai chiesto di velocizzare le cose? A te serve per il 10.
Update: aggiornato primo post.
Dopo provo a chiederlo...CAVOLO QUESTA NON CI VOLEVA :(