Ahahahahahahah 😂 Scusa ma siccome era la prima volta che facevo una cosa del genere e mio padre mi riempiva di insicurezze AFFINCHÈ RIMANESSI IN WIND...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Preg00 (04-12-13)
aggiornamento:
dal sito della TIM: STATO DELLA SPEDIZIONE: Consegnato
STATO LINEA in lavorazione
STATO OFFERTA TIM YOUNG con 1GB Extra in lavorazione
poco fa mi sono arrivati 2 sms: nel primo dicono che l'opzione TIM YOUNG è attiva e nel secondo confermano l'attivazione di 1 Gb aggiuntivo di traffico (avendo fatto il passaggio online)
nel frattempo mi è stata attivato il numero di telefono sostitutivo temporaneo in attesa del passaggio definitivo del mio numero.
l'offerta prevede 1 Gb, se passi a TIM online hai 1 Gb extra, almeno così c'era scritto sul sito al momento del passaggio
per quanto riguarda "l'omino che mi porti la scheda SIM", a me l'ha portata ieri più o meno a quest'ora nonostante l'avessi aspettato tutta la mattina![]()
Preg00 (05-12-13)
Siiiiii)))))))))) Mi è arrivata la SIM!!!
![]()
Ultima modifica di Preg00; 05-12-13 alle 16:46
Scusate ma cos'è il NUMERO TELEFONICO TIM PROVVISORIO DEL SERVIZIO?!?
Preg00 (05-12-13)
Speriamo che ve la attivano subito.
Mj87 poi hai chiamato il 119? Se si, che ti hanno detto? Li hanno ricevuti i documenti e hanno iniziato la pratica per il passaggio?
Tienici aggiornati. Preg00 dovrebbe ricevere l'attivazione il giorno successivo al tuo, quindi è importante sapere i tempi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.