CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

Tim young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 30 novembre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Preg00

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Raga a me la promo sembra attiva per metà perché mi fa attivare i minuti e i gb di estensione, ma della promo neanche l'ombra, boh poi chiamo.
    Comunque una discussione senza persone che vi partecipano non aveva senso, e poi anche se vi fossero persone se queste non fossero serie sarebbe andato tutto in malora, quindi i ringraziamenti vi sono dovuti. Persone serie che portano a termine l'impegno. La prima volta che feci un passaparola non funzionò perché si tirarono tutti dietro.
    Quindi, grazie a tutti voi...
    A.......IO DIREI DI CHIAMARE SUBITO E IMMEDIATAMENTE!!! C'è non hai ne minuti sms ne internet? È come se fosse tutto a consumo con il piano base?!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    A.......IO DIREI DI CHIAMARE SUBITO E IMMEDIATAMENTE!!! C'è non hai ne minuti sms ne internet? È come se fosse tutto a consumo con il piano base?!
    In pratica, per chi ha la Young si possono attivare 200 minuti aggiuntivi a 2 euro al mese e/o 1gb di internet aggiuntivo a 2 euro al mese.
    Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base.
    Ora sono ad un corso, appena finisco chiamo e vi faccio sapere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

In pratica, per chi ha la Young si possono attivare 200 minuti aggiuntivi a 2 euro al mese e/o 1gb di internet aggiuntivo a 2 euro al mese.
    Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base.
    Ora sono ad un corso, appena finisco chiamo e vi faccio sapere.
    Ok va bene...buon corso

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Ok va bene...buon corso
    Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Preg00 (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, vediamo se riesco a rispondere a tutto
    @Preg00 per quanto riguarda l'area clienti del sito credo sia perchè non hanno ancora completato il passaggio
    per quanto riguarda i messaggi riguardanti l'attivazione della tim young (la domanda che mi hai fatto tramite messaggio privato), mi sono arrivati ieri pomeriggio alle 16 circa
    @13ciccio87 "Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base" probabilmente non ti compare la young gratis per 6 mesi perchè il mio passaggio non è ancora completo ma lo sarà il 9 dicembre con il cambio numero da quello provvisorio a quello definitivo. Niente di certo, è una mia supposizione, sia chiaro. Io ti faccio sapere se ho novità. Per il resto, resto a disposizione (perdonate la ripetizione XD)

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mj87 Visualizza il messaggio
    ciao, vediamo se riesco a rispondere a tutto
    @Preg00 per quanto riguarda l'area clienti del sito credo sia perchè non hanno ancora completato il passaggio
    per quanto riguarda i messaggi riguardanti l'attivazione della tim young (la domanda che mi hai fatto tramite messaggio privato), mi sono arrivati ieri pomeriggio alle 16 circa
    @13ciccio87 "Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base" probabilmente non ti compare la young gratis per 6 mesi perchè il mio passaggio non è ancora completo ma lo sarà il 9 dicembre con il cambio numero da quello provvisorio a quello definitivo. Niente di certo, è una mia supposizione, sia chiaro. Io ti faccio sapere se ho novità. Per il resto, resto a disposizione (perdonate la ripetizione XD)
    Ieri alle 16 circa vuol dire dopo 2 giorni dall'arrivo della SIM TIM...giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusami sr mi permetto, ma la tua supposizione non ha fondamento (o almeno uno sensato) perché se non ho la Young attiva a cosa mi serve poter avere i 200 minuti aggiuntivi?
    Queste possibilità, di solito, siabilitano dopo l'attivazione della corrispondente promo, quindi le cose sono 2:
    1. Lo sconosciuto facente parte del gruppo è passato, ma anche questo non è possibile perché non mi è arrivato nessun messaggio di conferma (per ogni persona che passa tim mi avverte).
    2. Le promo sono attivabili per un errore dei loro server (che novità), e questa è una cosa più probabile.
    La tua proposta la escludo non perché non sia possibile, ma perché non è coerente con la realtà, ma con gli operatori di rete mobile non c'è da stupirsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

un giorno dopo.
    Mercoledì 4 mi è arrivata la sim, giovedì 5 mi sono arrivati gli sms, circa 24 ore dopo

11. Il seguente Utente ha ringraziato mj87 per il post:

Preg00 (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusami sr mi permetto, ma la tua supposizione non ha fondamento (o almeno uno sensato) perché se non ho la Young attiva a cosa mi serve poter avere i 200 minuti aggiuntivi?
    Queste possibilità, di solito, siabilitano dopo l'attivazione della corrispondente promo, quindi le cose sono 2:
    1. Lo sconosciuto facente parte del gruppo è passato, ma anche questo non è possibile perché non mi è arrivato nessun messaggio di conferma (per ogni persona che passa tim mi avverte).
    2. Le promo sono attivabili per un errore dei loro server (che novità), e questa è una cosa più probabile.
    La tua proposta la escludo non perché non sia possibile, ma perché non è coerente con la realtà, ma con gli operatori di rete mobile non c'è da stupirsi.
    scusami, avevo capito male (l'università mi sta fondendo il cervello), pensavo fosse attiva la Tim Young ma non la promozione dei 6 mesi gratis
    Facci sapere

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mj87 Visualizza il messaggio
    scusami, avevo capito male (l'università mi sta fondendo il cervello), pensavo fosse attiva la Tim Young ma non la promozione dei 6 mesi gratis
    Facci sapere
    Certamente, vi dico anche ogni quanto inspiro ed espiro.

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio