falso allarme, l'operatrice mi ha detto che sono attive ad minchium (senza un perché), quindi bisogna aspettare il 9 dicembre che passa mj87 (si spera senza ritardi).
Ps: i bastardi mi hanno messo in blacklist.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In pratica gli operatori di rete mobile hanno una sorta di lista per gli scocciatori (appunto detta blacklist}.
Entrare in questa lista di "fortunati" è facile, basta chiamare il servizio clienti molto spesso, io in questi ultimi 10 giorni ho chiamato in media una volta al giorno.
Essere in blacklist dà lo svantaggio che non puoi più contattare il servizio clienti nel modo normale, ma devi aggirare il problema accedendo al servizio di furto o smarrimento della SIM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Preg00 (06-12-13)
salve
sono titolare oltre che del mio numero di cell. anche del numero di mio figlio (14 anni)
ora vorrei usufruire della possibilità di attivare a mio figlio, mantenendo il suo numero (che però è intestato a me!?!) la TIM Young (magari con passaparola!)
Posso in sede di richiesta portabilità cambiare il nominativo dal mio a quello di mio figlio minorenne?
grazie per l'aiuto
ciao
Fabio
febpro (06-12-13)
CiaoOggi ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto quando dovrebbe terminare il mio passaggio...SONO INCAVOLATO NERO...MI HANNO DETTO CHE FINIRà MERCOLEDì 11............................................
![]()
Ultima modifica di th3D0ct0r; 07-12-13 alle 11:55