CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App di terze parti per gestire TIMCloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    App di terze parti per gestire TIMCloud

    Ciao a tutti!
    Sto guardandomi un po' in giro per le offerte LTE di Tim e volevo provare la "Internet 4G Plus", che offre, oltre all'alta velocità all'interno dei Gb disponibili all'interno della propria opzione (senza aggiungere nulla), anche 200Gb di Cloud Storage in Tim Cloud.
    Ora, diciamocelo, sia l'app che l'interfaccia web di Tim Cloud non avrebbero potuto farle più scomode nemmeno se si fossero impegnati. Le opzioni di condivisione sono limitatissime e scomode: se vuoi pubblicare su twitter non puoi commentare la foto né personalizzare il tweet e per di più non viene twittata la foto ma un link di un famoso servizio di abbreviazione url.

    Per questo ho pensato di integrare l'account cloud (che già ho, anche se è solo 1Gb) in un file manager. Io ho android e ho provato ad aggiungere un nuovo server WebDAV all'interno del file manager. Dei parametri di configurazione non conosco né server né porta. L'errore è:

    HTTP ERROR: 405
    405 Method Not Allowed

    The requested method PROPFIND is not allowed for the URL/index.html

    2013-11-26 00.17.54.jpg

    Mi chiedo come sia possibile, se permettono ad applicazioni di terze parti di accedere a dati ben più sensibili tramite le app che controllano il credito e le opzioni. Mi sembra strano. Poi l'operatore dell'assistenza tecnica con cui ho parlato mi ha detto che restrizioni non ce ne dovrebbero essere.


    In più, che voi sappiate, il traffico da e verso il server di Tim Cloud,sicuramente gratuito e che non intacca le soglie dati disponibili nell'opzione che si ha, potrebbe non essere più indipendente da queste soglie se si utilizza un'altra app per accedere a Tim Cloud?

    Spero che quanto ho scritto possa essere utile anche a voi!
    Grazie
    Antonio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy