CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema apn wap - HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema apn wap - HTC One

    Ragazzi ho un problema, non riesco a capire se è un problema di linea o del telefono, ma andiamo con ordine.
    TIM - apn wap. Oltre alla rete che si addormenta e sappiamo tutti il problema con whatsapp, succede sempre che quando apro una pagina web e digito un indirizzo, ho per 1-2 anche 3 volte questo risultato
    https://pbs.twimg.com/media/BaQN6lsIQAALWA1.png

    Una volta fatto refresh, carica male. Non carica le immagini, il testo…refreshando di nuovo, alle volte carica bene la pagina.

    Cambiando apn a web (ibox), il problema non si presenta ma con tale APN non potrei da contratto navigare ed usare cubomusica (che uso spesso e tanto).
    Su twitter Stefano, dopo avermi spedito per mail la configurazione manuale dell'APN, con TIPO APN "default, hipri"(simile a quella che avevo prima), mi ha chiesto di fare prove incrociate, ho messo scheda h3g su htc one e tutto andava bene col suo APN 3. La mia scheda TIM su un samsung s4, APN wap (con TIPO APN "default,supl") tutto funzionante. Ho provato anche a cambiare su htc il tipo apn hipri in supl ma nessuna novità. Sempre lo stesso problema. Voi che dite? Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy