Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melos
Si puoi cambiare operatore quando vuoi anche prima della fine dei 6 mesi..
Dov'è scritto che si può cambiare anche prima dei sei mesi? Comunque non sono 6 mesi gratis, bisogna comunque ricaricare durante questi sei mesi "TIM YOUNG gratis rimane attiva se fai una ricarica di qualsiasi importo ogni mese di gratuità".
Qual è l'importo minimo ricaricabile? Anche se fosse 5€ sarebbe come avere 6 mesi a metà prezzo e credo che convenga comunque, anche perché poi quel credito rimane e quindi per quello che ho letto sul sito di Tim si potrebbe usare per i mesi successivi ai primi sei "gratuiti", sbaglio?
-
Non sei vincolato a mantenere la promozione attiva e quindi puoi cambiare tariffa o operatore quando vuoi..
L'importo minima di ricarica è 5€ al mese, ma questi soldi ti rimangono nella scheda e puoi utilizzarli dopo i sei mesi o passarli ad altro operatore se cambi..
-
Io ho una sim wind intestata a mio padre over 30, cosa dovrei fare per attivare la Tim young? (ovviamente senza cambiare numero)
-
Dovresti iscriverti al gruppo con la scheda wind, intestarti la scheda wind tu che sei under 30 e poi passare a tim..
Credo che al 99% anche se non ti intesti la scheda wind prima ma solo la scheda tim, dicendo che è tua la scheda wind, dovrebbe andare bene uguale..
-
Puoi andare in negozio e fare il passaggio di proprietario insieme a quello di operatore.
Non c'è bisogno che vai con l'intestatario, basta che porti la sim è i tuoi documenti.
-
Mi sono arrivati 6 sms di passaggi a tim del gruppo passaparola, ma ancora la promozione non si è attivata.
Qualcuno sa quanto tempo ci vuole prima che si attivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melos
Mi sono arrivati 6 sms di passaggi a tim del gruppo passaparola, ma ancora la promozione non si è attivata.
Qualcuno sa quanto tempo ci vuole prima che si attivi?
A me si è attivata subito, aspetta 48 ore e poi chiama il 119
-
Confermo attivazione tim young per tutto il gruppo passaparola ;)