CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Tim Young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 31 dicembre 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo il passaggio a tim avvenuto come da previsioni oggi 18 dicembre: 2 numeri wind passati a tim
    Non abbiamo ancora ricevuto l' sms di conferma per l' attivazione della Tim Young, ma credo che servano 24 ore

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, purtroppo mi sono iscritto ad un altro gruppo che aveva 8 membri e nessuno era passato ancora a tim, ora se mi iscrivo a questo gruppo passaparola posso ricevere poi il bonus??

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non puoi registrarti in più gruppi
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come mi cancello da quello vecchio? dimenticavo di dirvi che non sono passato ancora a tim

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile ... prova a leggere le faq del passaparola o a contattare qualche operatore anche tramite twitter ... mi pare comunque che la cancellazione non sia possibile .. potrai partecipare il prossimo mese se sarà prorogata iscrivendoti a un nuovo gruppo.. per sicurezza chiedi info a tim
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    arrivata email ma non sms però funziona tutto: l' offerta è stata attivata!!!
    Ho controllato con l'app 119 e chiamando al 119 ed è tutto ok, dopo circa 24 ore dal passaggio in tim è usufruibile la Tim young promozionale

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oppure provare se l' autore del gruppo può eliminarti.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
    confermo il passaggio a tim avvenuto come da previsioni oggi 18 dicembre: 2 numeri wind passati a tim
    Non abbiamo ancora ricevuto l' sms di conferma per l' attivazione della Tim Young, ma credo che servano 24 ore
    Confermo anche io il passaggio a Tim di 3 numeri, in totale 5 per il momento.
    Servono 24 ore per l'attivazione della tim young, che avviene in automatico.

    Quote Originariamente inviato da peppetexas Visualizza il messaggio
    ciao, purtroppo mi sono iscritto ad un altro gruppo che aveva 8 membri e nessuno era passato ancora a tim, ora se mi iscrivo a questo gruppo passaparola posso ricevere poi il bonus??
    Quote Originariamente inviato da peppetexas Visualizza il messaggio
    e come mi cancello da quello vecchio? dimenticavo di dirvi che non sono passato ancora a tim
    Quote Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
    oppure provare se l' autore del gruppo può eliminarti.

    Ciao, come già ti hanno detto non è possibile iscriverti a più gruppi e purtroppo neanche io che sono il proponente posso cancellarti.
    E' successo un caso analogo ad un mio amico, che anziché iscriversi al mio gruppo, ne ha creato uno nuovo.
    E' una settimana che prova invano a chiedere la cancellazione (il 119 non può fare niente); c'è un gruppo a parte che gestisce la tim young.
    Prova ad inviare una segnalazione dalla pagina tim young chiedendo di cancellarti dal gruppo, ma non mi farei troppe illusioni.
    Oppure mi contatti e ti do un indirizzo e-mail a cui inviare la tua richiesta; non so se posso scriverlo qui.

    Oggi la pagina tim young non si carica...è un problema solo mio?

    Quote Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
    arrivata email ma non sms però funziona tutto: l' offerta è stata attivata!!!
    Ho controllato con l'app 119 e chiamando al 119 ed è tutto ok, dopo circa 24 ore dal passaggio in tim è usufruibile la Tim young promozionale
    Confermo che anche a noi funziona tutto! Si è attivata l'offerta stanotte!
    Ricevuta sia e-mail che sms di conferma!

    SFIDA VINTA! Obiettivo raggiunto! TIM Young gratis per 6 mesi!

    Ricordo a tutti che per usufruire dei 6 mesi gratuiti bisogna effettuare una ricarica di qualsiasi importo,
    ogni mese per tutti i 6 mesi, prima della scadenza/rinnovo del'offerta mensile.
    In caso di mancata ricarica, naturalmente, decade il diritto di averla gratis per il solo numero che non ha ricaricato e non per l'intero gruppo passaparola.
    Ultima modifica di lugen; 19-12-13 alle 10:54

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusa non riesco a trovare nelle faq sul sito della tim, la voce dove dice che bisogna ricaricare ogni mese, puoi incollarla qui?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho contattato la tim su twitter e mi hanno cancellato dal vecchio gruppo, ora che fine ha fatto il link del vostro gruppo??

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy