Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. poiché avevo il problema dell'impossibilitá del passaggio con procedura online, ho parlato con un operatore TIM, il quale mi ha assicurato che facendo il passaggio telefonicamente avrei avuto gli stessi vantaggi dell'online (quindi 2 GB e un mese in piu gratis). Tutto qui volevo solo avvisare :D
-
Bene ;) cmq siamo 18 iscritti e 5 già passati a Tim :D
-
Già, passato oggi io :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quanto ci mette il corriere ad arrivare? sono passati già 3 giorni ma non ho ricevuto nessuna telefonata o email.. ho fatto pagamento con contrassegno, quindi i documenti dovrei darli direttamente al corriere, ma se li invio tramite email forse velocizzo un pò le cose? =S
-
A me hanno chiamato 2 giorni dopo al numero che avevo segnato nei dati relativi alla consegna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
A me hanno chiamato 2 giorni dopo al numero che avevo segnato nei dati relativi alla consegna
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah ottimo... mi toccherà telefonare =\ ora vedo se sono disponibili il sabato.. sennò provo con twitter =|
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
c'è un posto libero?
Si siamo in 19
-
Ragazzi sono passati quasi 7 giorni ma niente =\ nessuna telefonata nessun corriere =\ ( nonostante l' ordine sia in stato di consegna) ho chiamato un operatore e mi ha detto di inviare una mail a 119@telecomitalia.it per sollecitare l'invio della sim.. penso proprio che andrà per le lunghe -.-
-
Strano, a me in 3 giorni avevano chiamato... Hai controllato di aver inserito il numero senza errori :-/?