A me hanno chiamato dopo due giorni...il 13/1 acquisto online, il 15 chiamata da corriere, il 17 consegnata....ora tutto tace però, chissà quando la attiveranno
Visualizzazione stampabile
A me hanno chiamato dopo due giorni...il 13/1 acquisto online, il 15 chiamata da corriere, il 17 consegnata....ora tutto tace però, chissà quando la attiveranno
Arrivata sta mattina :D ora però devo inviare vari documenti... ma con sto numero provvisorio ci posso fare qualcosa? =S
Inviare documenti? Non li ha ritirati direttamente il corriere? Comunque a me appena arrivata la sim era inutilizzabile, il giorno dopo l'hanno attivata come sim provvisoria con numero diverso ed il giorno successivo ancora hanno completato il passaggio di numero
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si, comunque dato che io non ero in casa ha firmato per me mio padre ( il documento che ti allegano anche nell'email), e il corriere gli ha dato un paccone con dentro un mazzo di documenti e la sim, prima ero di fretta e mi sembrava di aver letto che devi rispedire i documenti... ora leggo meglio Grazie delle risposte comunque :)
Scusatemi c'è ancora qualche posto?
Solitamente pagando in contrassegno, il documento dovrebbe ritirarlo il corriere...se non lha fatto procedi con l'invio del contatto firmato e documento via fax
Ricordo a tutti che per mantenere i mesi gratis della promozione è necessario fare una ricarica di qualunque importo nei 30 giorni successivi al rinnovo gratuito, pena termine dei mesi gratuiti ed inizio dei mesi a pagamento!
Questo per ogni mese gratuito... Poi allo scadere dei mesi gratuiti le mensilità successive verranno scalate dal credito fatto in questi mesi :)...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ragazzi ma con voi il corriere ha rispettato la data dell'appuntamento?
Con me si, è arrivato il giorno previsto, doveva arrivare la mattina e mi pare sia arrivato verso l'ora di pranzo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusami ma ti ha contattato l'operatrice della tim per prendere l'appuntamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App