Sì, mi ha chiamato credo un paio di giorni dopo la richiesta di passaggio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì, mi ha chiamato credo un paio di giorni dopo la richiesta di passaggio
Ah ok grazie. E per la portabilità quanto tempo hai aspettato tu?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho aspettato 3-4 giorni per la consegna (c'era il week end di mezzo) , mi è arrivata una sim inutilizzabile che è stata attivata con numero provvisorio il giorno dopo (credo dopo aver ricevuto le mie carte) , ed il giorno dopo ancora è stata fatta la portabilità completa del numero...
Fino a quel momento potevo comunque continuare ad utilizzare la sim dell'altro operatore col mio numero
Grazie per le informazioni.
Ragazzi scusate ma l'offerta passaparola tim young è incompatibile con la promozione "acquista su internet e avrai 1 gb extra"?? Sapete qualcosa?
Ragazzi su fb gli operatori della tim dicono che l''offerta passaparola è incompatibile con la promo "acquista la tua sim online ed avrai 1gb di internet extra". Questa è una brutta botta. Quindi da come ho capito bisogna rifiutare o l'offerta passaparola o il gb di internet extra.
Mi sembra strano... Cioè, potrebbe anche essere vero, non lo so, ma a me è Arrivato ancora qualche settimana fa (dopo aver fatto il passaggio su internet) la mail in cui comunicavano che avrei avuto i 6 mesi gratis... Mah, non saprei proprio... Dopo un'occhiata alle clausole del Passaparola, ma non mi pareva di aver letto nulla di una presunta incompatibilità :-/
Confermo ciò k ho già detto. Dopo i 30 giorni di tim young si attiva l'offerta passaparola e automaticamente viene tolto il gb extra.
Beh, ma al termine dei 6 mesi gratis si riattiva il giga extra?
È possibile inoltre attivare l'offerta di un ulteriore giga extra a 2 euro mensili in più?
(ho aperto un topic con delle domande sul passaggio a Tim se qualcuno avesse voglia di darci un'occhiata)
Ma che cavolata però... Da nessuna parte c'è scritto che sono promozioni incompatibili...