CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tutto quello che c'è da sapere su TIM Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che c'è da sapere su TIM Young

    Ciao a tutti, scrivo per avere alcuni chiarimenti sulla promozione TIM Young che prevede 100min e 1000sms verso tutti + 1GB di internet, cubomusica e minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri tim. Ora vengo al sodo: qualcuno che ha già tim o magari proprio la tim young saprebbe dirmi quale velocità si ha in HSDPA a TORINO? Ho letto in rete che per questa offerta in particolare, tim limita la velocità massima in download a 14.4 Mbps, qualcuno può darmi conferma? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato una conferma "ufficiale", sul sito di tim ho spulciato dappertutto ma di questa limitazione non c'è traccia, prima di attivarla vorrei essere sicuro su tutti i fronti dato che al momento ho 3 e viaggia che è una meraviglia, non vorrei ritrovarmi dopo con una connessione lentissima ed essere costretto a passare di nuovo a 3, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarire la questione.

    P.S. se postate qualche foto di speedtest è cosa gradita
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma con 3 a quanto viaggi in HSDPA?
    Comunque avevo TIM con la Young e viaggiavo a velocità uguale alla TIM Special che ho adesso (D: 15 Mbps U:3Mps), che non mi sembra così limitata dato che se la vede con la velocità di una ADSL.

    Zona: Modena-Bologna.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jobber Visualizza il messaggio
    Ma con 3 a quanto viaggi in HSDPA?
    Comunque avevo TIM con la Young e viaggiavo a velocità uguale alla TIM Special che ho adesso (D: 15 Mbps U:3Mps), che non mi sembra così limitata dato che se la vede con la velocità di una ADSL.

    Zona: Modena-Bologna.
    Generalmente con 3 va intorno ai 14Mbps in download, una volta mi ha raggiunto 17Mbps (quest'ultima non a torino ma in provincia di lecce visto che sono di lì) comunque la velocità in Down e Up che hai scritto tu sono comunque ottime. Spero solo che anche qui a Torino vada così bene! Comunque ho scritto che tre viaggia velocissima in rete anche perché prima ero wind e dappertutto aveva velocità scandalose, MAI sopra 1Mbps...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy