Vi racconto la mia disavventura con la tim.
Due giorni fa dovevo fare una telefonata, faccio il numero e attacca la tim con il messaggio che mi vuole far fare una sos ricarica.
ieri chiamo quelli della tim, il primo operatore dopo aver spiegato il problema mi attacca subito il telefono.
Chiamo una seconda volta a distanza di nemmeno 2 min, la telefonata sembra procedere bene, l' operatrice cercava una spiegazione, dopo qualche minuto mi dice che gli risultava che l' ultima ricariche era stata effettuata ad agosto, cosa impossibile, continuava a cercare e dopo un po mi dice che una possibile spiegazione era dovuta ad un utilizzo wap, che non ho fatto e ad un certo punto mi attacca il telefono.
Chiamo una terza volta, l' operatrice è convinta che avevo fatto un utilizzo wap e dopo poco mi attacca il telefono.
Morale della favola mi trovo con 5-6 euro mancanti e nessuno sa darmi una spiegazione e per il rimborso non se ne parla proprio.
Ancora non ho deciso se fare il cambio della scheda o prendermene una nuova, ma di sicuro come prima sim non avrò la tim