CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Credito scomparso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Credito scomparso

Vi racconto la mia disavventura con la tim.
    Due giorni fa dovevo fare una telefonata, faccio il numero e attacca la tim con il messaggio che mi vuole far fare una sos ricarica.
    ieri chiamo quelli della tim, il primo operatore dopo aver spiegato il problema mi attacca subito il telefono.
    Chiamo una seconda volta a distanza di nemmeno 2 min, la telefonata sembra procedere bene, l' operatrice cercava una spiegazione, dopo qualche minuto mi dice che gli risultava che l' ultima ricariche era stata effettuata ad agosto, cosa impossibile, continuava a cercare e dopo un po mi dice che una possibile spiegazione era dovuta ad un utilizzo wap, che non ho fatto e ad un certo punto mi attacca il telefono.
    Chiamo una terza volta, l' operatrice è convinta che avevo fatto un utilizzo wap e dopo poco mi attacca il telefono.
    Morale della favola mi trovo con 5-6 euro mancanti e nessuno sa darmi una spiegazione e per il rimborso non se ne parla proprio.
    Ancora non ho deciso se fare il cambio della scheda o prendermene una nuova, ma di sicuro come prima sim non avrò la tim

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusami ma perché non hai guardato sul sito della tim la tua spesa? Perché che gli operatori della tim abbiano il viziaccio di sbatterti il telefono in faccia è vero ma magaro sul sito c è traccia dell accaduto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si ho visto anche sul sito e mi dice solo che ho fatto una telefonata il 30 che talaltro non mi hanno neanche risposto, non penso che gli squilli si pagano

Androidiano L'avatar di fulmine28

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se posso scrivere qui senza aprire un altro post. Ho un galaxy s2 plus con la rom cyano 11, da qualche tempo il mio credito scala senza darmi alcuna spiegazione, una settimana fa mi accorsi che avevo speso circa 8 euro senza saperlo telefonai agli operatori della tim e tutti con quelli ho parlato mi dicevano di controllare notifica di sms di avvenuto recapito, conisco l opzione e gli ho detto che non era attivata, praticamente e andata a morire la cosa. Fino ad ieri, mi sono trovato 3,16 di mms, dato che non butto nulla, sono andato a vedere in effetti solo uno ho inviato di mms. La mia domanda, puo essere questa rom può avere dei bug simili? Perché ha detta della tim e tutto ok.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dovresti fare un reclamo alla Corecon online se non erro con il nome. È tutto gratuito ed è una societa tipo Federconsumatori. La pratica è lunga circa 2 mesi. Ma poi i soldi li hai tutti con gli interessi. Nel peggiore dei casi se vogluamo dire cosi... la Tim farà uba riconciliazione a tuo vantaggio.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ieri sono passato a vodafone e per domani la scheda dovrebbe essere attiva, cmq grazie puo sempre essere utile

Permessi di invio