Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Scusate la domanda: se mi offrono 2 giga LTE, ovviamente posso navigare anche in rete non LTE, giusto? è giusto una conferma che vi chiedo
Si, ovviamente.
Se non prende nella tua città LTE, passi sul 3G ;-)
-
-
peccato che qui non vada neanche il 3g tim, sennò l'avrei provata per la prima volta
-
Unico dubbio sulla promo, tra tutti gli apn, permette solo la scelta del wap, voi cosa ne pensate?? Io preferifo ibox
-
Quote:
hippppippo76
Unico dubbio sulla promo, tra tutti gli apn, permette solo la scelta del wap, voi cosa ne pensate?? Io preferifo ibox
Ho provato entrambi e per molto tempo. Francamente non trovo differenze tra i due.
-
-
Ma ce ancora questa promozione xche io ho vodafone se passo a tim posso richiedere tim special a 7 euro… ..x avere cio devo andare ad in centro tim oppure lo si puo fare anche da cellulare visto che ho vodafone… ..grazie
-
Quote:
03031975
Ma ce ancora questa promozione xche io ho vodafone se passo a tim posso richiedere tim special a 7 euro… ..x avere cio devo andare ad in centro tim oppure lo si puo fare anche da cellulare visto che ho vodafone… ..grazie
vai sul sito tim e inserisci il tuo numero ,c'è una sezione apposita,ti richiamano loro immediatamente
-
Lo fatto mi ha detto che se ero gia vecchio cliente tim ripassavo a loro si poteva fa cmq era limitata lo stesso determinati clienti… ..ma io che da vodafone volevo passare con loro non si puo fa
-
Quote:
03031975
Lo fatto mi ha detto che se ero gia vecchio cliente tim ripassavo a loro si poteva fa cmq era limitata lo stesso determinati clienti… ..ma io che da vodafone volevo passare con loro non si puo fa
e allora nada, da quello che ho letto in giro l'offerta è riservata a pochissimi ex clienti tim