Visualizzazione stampabile
-
Si proprio cosi… .io che so na vita con la vodafone volevo passare con loro non ai puo fare a detto operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
03031975
Si proprio cosi… .io che so na vita con la vodafone volevo passare con loro non ai puo fare a detto operatore
Hanno chiamato anche me a 7€
L'ho richiesta per me e mia moglie
Speriamo non ci sia la sola!!!
-
Ma avevi gia tim… oppure sei passato con loro
-
Quote:
joemic
Hanno chiamato anche me a 7€
L'ho richiesta per me e mia moglie
Speriamo non ci sia la sola!!!
Non lo è, vai tranquillo ;-)
-
confermo! è tutto vero sono passato anche io, pare che l'offerta scada venerdì, a detta dell'operatrice, Pare funzioni con il passa parola di chi l'abbia già attivata.
Ps. attualmente sono vodafone
-
Quote:
blade2442
L'offerta è valida solo per chi passa a Tim esiste ed è ottima davvero considerando che i 2gb sono su rete 4g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao blade ci sei?
-
Quote:
pluto63
confermo! è tutto vero sono passato anche io, pare che l'offerta scada venerdì, a detta dell'operatrice, Pare funzioni con il passa parola di chi l'abbia già attivata.
Ps. attualmente sono vodafone
Ciao ci sei? Qualcuno mi può fare il piacere di spiegarmi come funziona?
-
Quote:
03031975
Ma avevi gia tim… oppure sei passato con loro
Mai avuto Tim, ne io ne mia moglie, hanno telefonato a mia moglie e io ho preso la cosiddetta "palla al balzo" chiedendo se facevano l'opzione anche a me.
Me l'hanno fatta subito, senza batter ciglio.
Dovevo premettere che ero cliente TRE all-in medium.
Tra l'altro io sono titolare di tutte due le sim, e al momento della registrazione del contratto per errore mia moglie gli ha dato i suoi dati.
Ho telefonato il giorno dopo all'assistenza assicurandomi che non ci sono problemi.
Speriamo bene !!!
-
Quote:
joemic
Mai avuto Tim, ne io ne mia moglie, hanno telefonato a mia moglie e io ho preso la cosiddetta "palla al balzo" chiedendo se facevano l'opzione anche a me.
Me l'hanno fatta subito, senza batter ciglio.
Dovevo premettere che ero cliente TRE all-in medium.
Tra l'altro io sono titolare di tutte due le sim, e al momento della registrazione del contratto per errore mia moglie gli ha dato i suoi dati.
Ho telefonato il giorno dopo all'assistenza assicurandomi che non ci sono problemi.
Speriamo bene !!!
È irrilevante il soggetto a cui vengono intestate le sim.
Successivamente inoltre potrai sempre recarti in un centro Tim ed intestarle a te.
-
Allora questa offerta particolare funziona cosi… ..se la tim ti ha inviato il messaggio x avere questa offerta allora puoi aderire se no non puoi… .ho parlato ora con operatore tim loro mi hanno detto che sono stati scelti 19000 numeri a caso di tutti gli operatori solo questi fortunati posso avere questa offerta ok