Quindi posso dire che mi è andata bene.
Quindi posso dire che mi è andata bene.
Beh diciamo che se stato super fortunato veramente
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Ex tim ora con noverca steel pack. Questa mattina mi sono fatto richiamare dal 119 e richiesta la possibilità di tornare in TIM con Tim special x te a 7€ mensili...... inizialmente non risultavo tra i fortunati ma al secondo controllo mi è stata accordata.... presi tutti i dati della sim e del documento di identità e nei prox giorni sarò contattato dal corriere per la consegna della sim (da lasciare al corriere copia documento e 10€ in contanti). Mi alletta la prova del 4g sul mio nexus5. Ciao
Anche io Noverca ma sto ancora aspettando la chiamata del operatrice? mi richiamerà secondo voi?
Sono cliente 3 con piano All-In Medium da 1,5 €. a settimana (1 GB di internet, 240 SMS, 240 minuti di telefonate). Non sono mai stato cliente TIM, eppure stamattina ho ricevuto la chiamata per questa offerta da €. 7 al mese (2 GB di internet, 1000 SMS, 400 minuti di telefonate).
Piuttosto stupìto, ho preso tempo ed ho chiesto di essere richiamato fra un paio di giorni.
Quasi quasi ci faccio un pensierino, ovviamente mi raccomanderò che tutto corrisponda a verità, e sempre che loro mi richiamino come gli ho chiesto.
É una promo vera, tranquillo
chiudo per il momento, visto che c'è gente che se ne frega altamente delle regole!