Help, un quarto d'ora al cellulare ed ancora non ho capito/scoperto la sequenza tasti da fare per parlare con un maledetto operatore
Help, un quarto d'ora al cellulare ed ancora non ho capito/scoperto la sequenza tasti da fare per parlare con un maledetto operatore
Allora chiami il 119--->6--->5---->3---->2---->inserisci *iltuonumero#---->1 e ti passano l'operatore
Non sò cosa risponderti.. non ascoltando cosa ti dicono non posso aiutarti. Posso solo dirti di seguire la voce guida che ti porta fino a furto o smarrimento della sim card è l'unico modo per parlare con un operatore viene utilizzato anche da i centri tim.
Sembra impossibile ma devi seguire la procedura per bloccare la sim come se l'avessi persa/rubata. Ho provato personalmente e funziona, e l'operatore che ti risponde non sa minimamente che hai seguito questa procedura, perchè la prima cosa che ti chiede, dopo essersi presentato, è come più esserti utile!!!
TheMono (13-02-14)
TheMono (13-02-14)
Ho contattato la Tim su fb e mi hanno chiamato
infatti bisogna contattarli unicamente tramite facebook da circa 7 mesi! Soltanto raramente ri-appare la voce "contatta operatore" dal menù vocale ma evidentemente esce quando il tempo di attesa è umano (2-3minuti al massimo!) altrimenti omettono questa possibilità e pretendono che uno si iscriva a facebook per contattarli!
egnos (25-02-14)
ho chiamato stamattina alle 9.30 e ho subito parlato con un omino