-
-
-
-
Accipicchia grossa novità! Ho ridato una sbirciata al regolamento e ho notato una cosa alquanto interessante
Ebbene, per usufruire della promo è necessario che ALMENO tre degli iscritti al gruppo passaparola passino a tim ma possono essere FINO A VENTI!!!
Quindi ancora molti posti a disposizione, aggiorno il primo post!
-
-
Un utente mi ha scritto un messaggio privato chiedendomi info sulla promo in questione. Gli rispondo qui almeno anche altri utenti magari troveranno risposte alle loro domande.
Allora, la promo permette di avere Tim Young (100 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, minuti e sms illimitati vs Tim, 1 gb di internet) gratis per 6 mesi e dopo pagherete il normale prezzo dell'opzione Tim Young, cioè 10 € al mese (insomma, per essere più chiaro, avrete l'opzione gratis per 6 mesi e dal settimo pagherete 10€ al mese). Per partecipare alla promo dovrete iscrivervi al gruppo Passaparola (ecco il link passaparola.timyoung.it/?t=0GSuClM73LxJkovT8vRejQ ) PRIMA di passare a tim. Quando vi sarete iscritti potrete richiedere il passaggio a Tim (chiedendo di voler attivare l'opzione Tim Young) e non appena questo sarà completato avrete Tim Young attiva sul vostro numero gratis per 6 mesi (al massimo dovrete pagare il primo mese perché ancora la promo non è stata attivata ma i successivi 6 mesi saranno gratis). per continuare ad avere Tim Young gratis per tutti i 6 mesi dovrete effettuare una ricarica di qualunque importo (anche 5 €) per ogni mese di validità dell'offerta. Quindi, per esempio, avrete Tim Young gratis per 6 mesi e, se avrete effettuato la ricarica per mantenere attiva l'offerta gratuita di 5€ al mese, anche 30€ di traffico in più sul telefono.
Non male, vero?
-
-
Aggiornamento: 19 iscritti, 1 solo posto ancora disponibile.
Ultima modifica di zimo91; 27-02-14 alle 22:40
-
-
Anche se con diversi giorni di ritardo (scusatemi!) avviso tutti che il contest è chiuso, ovviamente.
-
Permessi di invio