Passato a tim stamattina va na bellezza ora aspetto solo il passaggio del numero vodafone a tim…… un saluto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Passato a tim stamattina va na bellezza ora aspetto solo il passaggio del numero vodafone a tim…… un saluto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Sky non molla anzi raddoppia 2 al giorno
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si ma il bello che SONO andato in 119 in area clienti ed ho spuntato NO su (Consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie di soggetti terzi)
questo a detto di tanti a causa ad un consenso che (forse ) innavvertitamente abbiamo firmato(io ho messo 6 firme ). tra cui TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO
Cosa pensare ......arriveranno ugualmente .....devo rassegnarmi ....(con wind non mi pare di averne MAI ricevuti con TRE pochi e rari con Voda non so xkè ho fatto toccata e fuga qui in TIM ORA sono ormai una decina in pochi gg )
Magari ci vuole un po' per processare a richiesta di dissenso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma a te arrivano ???
No, lo dissi qualche post fa, mi arriva un messaggio di celi ogni 2-3 mesi e qualche volta (di solito ogni 1-2 mesi) le promo di tim.
A parte l'upload nulla di straordinario
Si lo so era solo x dire che ho ricevuto la promozione! E poi qui da me il 3g massimo arriva a 3 quindi va più che bene a questo presto poi! State sempre qui a fare i professori...