CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Tim special x te da call center

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma dico io, almeno fate queste cose per pm. La buona educazione proprio non la conoscete, siete sfacciati a venire qua ed usare questo topic per continuare le trattative.
    Direi che gli utenti sono stati ampiamente avvisati dei rischi che corrono. Siano liberi di scegliere come meglio credono.
    Basta polemiche per favore, altrimenti il moderatore è stato chiaro. Chiude anche questa discussione!
    Ciccio vediamo di non farla chiudere visto che si sta rivelando utile per postare feedback ed esperienze varie. Te lo chiedo per favore!
    Ultima modifica di milanista81; 05-03-14 alle 14:17

2. Il seguente Utente ha ringraziato milanista81 per il post:

dadduu (05-03-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Direi che gli utenti sono stati ampiamente avvisati dei rischi che corrono. Siano liberi di scegliere come meglio credono.
    Basta polemiche per favore, altrimenti il moderatore è stato chiaro. Chiude anche questa discussione!
    Ciccio vediamo di non farla chiudere visto che si sta rivelando utile per postare feedback ed esperienze varie. Te lo chiedo per favore!
    Feedback ed esperienze, non che si torna punto è a capo dove qua tutti iniziano a fare i comodi loro.
    Il moderatore è stato chiaro, niente trattative nei topic, quindi te lo chiedo per favore, non fare chiudere la discussione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Feedback ed esperienze, non che si torna punto è a capo dove qua tutti iniziano a fare i comodi loro.
    Il moderatore è stato chiaro, niente trattative nei topic, quindi te lo chiedo per favore, non fare chiudere la discussione.
    Io non faccio chiudere proprio nulla..
    Mi hai chiesto di portare altre esperienze positive e come puoi leggere sono arrivate e magari ne giungeranno altre. Magari il tuo ostracismo verso questa pratica, seppur legittimo ( in quanto rientra nella libertà di ognuno scegliere come agire e comportarsi ), è un filo esagerato ( mia idea non offenderti ) alla luce delle vicende positive riscontrate in questo Thread

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io non faccio chiudere proprio nulla..
    Mi hai chiesto di portare altre esperienze positive e come puoi leggere sono arrivate e magari ne giungeranno altre. Magari il tuo ostracismo verso questa pratica, seppur legittimo ( in quanto rientra nella libertà di ognuno scegliere come agire e comportarsi ), è un filo esagerato ( mia idea non offenderti ) alla luce delle vicende positive riscontrate in questo Thread
    Fino ad ora ti ho sempre visto come una persona con il cervello, quindi leggi quello che scrivi perché io mi lamento per A e tu mi dici che è sbagliato fare B.
    Ripeto...
    Si a feedback e pareri
    No a trattative alla luce del sole (abbiate l'accortezza di usare i pm)
    Eppure non mi sembra un concetto difficile da afferrare.
    Va a finire che chiudono la discussione è avete anche il coraggio di dare la colpa a me, quando invece siete voi che non ve la sapete tenere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

stiamo calmi per favore...ora sono stati presi provvedimenti per chi ha fatto trattative etc etc (i.e. ban)! teniamo la discussione per come è nata, in maniera costruttiva per piacere, grazie!

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    stiamo calmi per favore...ora sono stati presi provvedimenti per chi ha fatto trattative etc etc (i.e. ban)! teniamo la discussione per come è nata, in maniera costruttiva per piacere, grazie!
    La discussione è costruttiva ma se al primo errore non si perde occasione per polemizzare si aizza il flame piuttosto che esser costruttivi.
    Anche perché pur ammettendo l'errore di chi posta alla luce del sole trattative ( pratica vietata ), comunque non spetta ad un utente comune riprendere un suo pari, ma semmai al moderatore.
    Mia idea eh..

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Fino ad ora ti ho sempre visto come una persona con il cervello, quindi leggi quello che scrivi perché io mi lamento per A e tu mi dici che è sbagliato fare B.
    Ripeto...
    Si a feedback e pareri
    No a trattative alla luce del sole (abbiate l'accortezza di usare i pm)
    Eppure non mi sembra un concetto difficile da afferrare.
    Va a finire che chiudono la discussione è avete anche il coraggio di dare la colpa a me, quando invece siete voi che non ve la sapete tenere.
    Nessuno ti da colpa di nulla.
    Dico solo che ci sono dei moderatori. Tu ed io non ne facciamo parte quindi spetta a loro è solo a loro riprendere o adottare azioni verso utenti che sbagliano. Ne a me ne a te

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

La discussione è costruttiva ma se al primo errore non si perde occasione per polemizzare si aizza il flame piuttosto che esser costruttivi.
    Anche perché pur ammettendo l'errore di chi posta alla luce del sole trattative ( pratica vietata ), comunque non spetta ad un utente comune riprendere un suo pari, ma semmai al moderatore.
    Mia idea eh..
    hai ragione, ma se un utente riprende un altro per un motivo legittimo ci sta, poi spetta a me metterci il naso in modo ulteriore se lo ritengo necessario (vedi caso di prima)! [end OT]

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate un'informazione. Dopo che mi era arrivata la chiamata del call center la settimana scorsa, oggi mi ha chiamato la 'Ceva' per dirmi che venerdì mattina mi porteranno la Sim. Quindi in teoria l'offerta per me è ancora valida giusto? nonostante leggevo di un'offerta bloccata al momento dalla stessa Tim.
    Una volta arrivata la sim, come mi dovrei muovere, aspettare che si attivi da sola o chiamare la Tim?

Scusate e grazie

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderbolt19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate un'informazione. Dopo che mi era arrivata la chiamata del call center la settimana scorsa, oggi mi ha chiamato la 'Ceva' per dirmi che venerdì mattina mi porteranno la Sim. Quindi in teoria l'offerta per me è ancora valida giusto? nonostante leggevo di un'offerta bloccata al momento dalla stessa Tim.
    Una volta arrivata la sim, come mi dovrei muovere, aspettare che si attivi da sola o chiamare la Tim?

Scusate e grazie
    Fa fede la registrazione con il call center o 119. In ogni caso quando arriverà la Sim controlla bene che sul contratto ci sia scritto esplicitamente che procederanno ad attivarti la Tim Special per te e solo dopo apponi la tua firma.
    Una volta arrivata, la Sim viene attivata con il numero provvisorio generalmente entro 24/48 ore.

Se non dovesse essere così il motivo è uno solo: il corriere non ha ancora consegnato il contratto firmato da te ed i tuoi documenti alla Tim.

In quest'ultimo caso puoi mandare un fax al numero 800 600 119 ( numero che troverai specificato nella parte bassa del contratto che firmerai ) contenente:

- la tua copia del contratto firmata
    - fotocopia fronte retro dello stesso documento fornito in fase di registrazione
    - codice fiscale

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio