Piccolo of-topic.....esiste una opzione da abbinare a questa tariffa per avere più gb di internet? Ho solo il cell per navigare ...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Piccolo of-topic.....esiste una opzione da abbinare a questa tariffa per avere più gb di internet? Ho solo il cell per navigare ...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Intanto grazie per la celere risposta......speravo in qualcosa meno,con la wind mi costava 5 euro per avere 3 gb
Diciamo che per adesso la tim a riconquistato la mia fiducia! L'ho abbandonata per via delle tariffe alte e devo dire che con wind mi sono trovato bene a livello di copertura (toscana in generale) ma faceva pena a livello di internet!
Con la tre stendiamo un velo pietoso , copertura orrenda e addebiti fantasma!
Per adesso (sono poche ore che sono tim devo dire che la connessione è ottima e ance la copertura....speriamo rimanga cosi!
Ultima modifica di demoniko; 05-03-14 alle 12:52
Io ci son tornato dall'estate scorsa con la Special Old ( quella con numero amico e Cubomusica inclusi nei 10 euro mensili ) ed ora ho attivato due Special per te.
Comunque è sempre piacevole leggere testimonianze positive circa la portabilità e l'attivazione della Special per te dopo tutte le polemiche che ci sono state 👍
Ho richiesto la portabilità di due numeri a metà febbraio QUI SUL FORUM. chiamata ricevuta per entrambi i numeri il 24 febbraio; il 28 è arrivata la prima SIM e lunedì 3 marzo la seconda. La prima è stata attivata con Tim special per te già lunedì, con l'altra sto aspettando fiducioso un sms
Edit: mi è appena arrivato il messaggio della Tim che dice che domani 6/03 passo a Tim![]()
Ultima modifica di dadduu; 05-03-14 alle 13:45