CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHustle Visualizza il messaggio
    Il credito è 3 euro quindi in teoria la tim special per te è attiva?
    L'app 119self è affidabile per ciò che riguarda le opzioni attive sulla sim o conviene chiamare il 119 dalla sim con numero provvisorio?
    è normale che è affidabile l'app, l'unico modo per utilizzarla è inserire login e psw del tuo account sul servizio clienti 119, avendo i 3 € l'opzione è attiva... ma siete così ansiosi di utilizare la sim prima dell'avvenuta portabilità?

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHustle Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la sim lunedì mattina, ieri sera ho provato ad inserirla, non mi ha chiesto nessun PIN (:o), ho provato a fare una chiamata in uscita ed il telefono chiamato squillava normalmente.
    Vuol dire che i documenti (contratto e C.I.) sono arrivati? se così fosse posso sollecitare la MNP al 119 o devo solo aspettare (pensavo che avendo in mano la sim dal lunedì mattina per il venerdì avrei finito la MNP invece per ora niente). Il sabato alla tim lavorano? Grazie
    Certamente hanno inserito la tua anagrafica nei loro sistemi e la Sim ti è stata attivata. Non è ancora arrivato il messaggio con la data precisa entro la quale il tuo numero sarà portato a Tim?Prova a sentire il 119 per capire quando è previsto il completamento della mnp.
    Che io sappia il sabato alla Tim non lavorano sulle mnp, solo da lunedì a venerdì ( giorni lavorativi )

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    è normale che è affidabile l'app, l'unico modo per utilizzarla è inserire login e psw del tuo account sul servizio clienti 119, avendo i 3 € l'opzione è attiva... ma siete così ansiosi di utilizare la sim prima dell'avvenuta portabilità?
    Non sono ansioso, anzi... L'unico problema che ho è che essendo in scadenza proprio i primi del mese di marzo ho disattivato (per evitare di pagare e per poi utilizzare quasi zero) un all inclusive wind, quindi ora sul mio numero sono un pò bloccato con le chiamate, tutto qui.

  5. #294
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE:

    a quanto pare la modifica della tariffa dati non riguarda Tutti i piani dati

    Modifica della tariffa dati delle offerte Sconta e Raddoppia Full Medium e TIM Sconta Full Medium

    A partire dal prossimo 6 aprile 2014, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Sconta e Raddoppia Full Medium” o “TIM Sconta Full Medium”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net).

    Con la nuova tariffa, che sarà applicata solo nel caso in cui siano stati già utilizzati tutti i MB inclusi nell’offerta e solo se non sono presenti sulla linea altre opzioni specifiche per il traffico internet, potrai continuare a navigare in internet senza limiti di tempo al costo di 1 € ogni 100 MB fino ad un massimo di 300 MB; terminati i 300 MB sarà possibile continuare a navigare, senza ulteriori costi aggiuntivi, alla velocità ridotta di 32 Kilobit per secondo, fino al rinnovo successivo dell'offerta o all'eventuale attivazione/rinnovo di altre offerte dati.

    I Mbyte aggiuntivi (massimo 300MB) sono validi per:

    L'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it e ibox.it (per Blackberry è blackberry.net).
    L'utilizzo del telefonino come modem.
    L'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
    Eventuali promozioni ed opzioni dati già attive sulla SIM restano invariate.

    Se non accetti la modifica della tariffa dati sopra descritta, hai la possibilità di recedere dall’offerta, senza penali e costi di disattivazione, entro il 6 aprile 2014, chiamando il Servizio Assistenza Clienti TIM 119.

    Per maggiori informazioni sulle opzioni dati TIM, vai alla sezione Tariffe .
    Ti ricordiamo infine che accedendo all’Area Clienti 119 o scaricando la APP 119 di TIM hai a disposizione tutte le informazioni sulle tue offerte attive con il residuo di eventuali pacchetti di Minuti, SMS e MB e dove potrai controllare il residuo di tutti i tuoi pacchetti Dati.


    Fonte: Sito Tim

  6. #295
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Vuoi anche tu la "special per te" per i giá clienti??
    No, ora ho il passaparola che mi dura fino a maggio, quindi preferisco pagare niente invece che 7 euro.
    Anche perché per il mio utilizzo è meglio la Young invece che la special.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (07-03-14)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attivata oggi sulla special x te Prova 4g gratuito per un mese. 20Gb 1000 minuti di segreteria 1000 mms vs tim. Controllate i vostri profili sul 119.

  9. #297
    Androidiano L'avatar di hippopippo76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No, ora ho il passaparola che mi dura fino a maggio, quindi preferisco pagare niente invece che 7 euro.
    Anche perché per il mio utilizzo è meglio la Young invece che la special.
    Ok, saluti ;-)

  10. #298
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Attivata oggi sulla special x te Prova 4g gratuito per un mese. 20Gb 1000 minuti di segreteria 1000 mms vs tim. Controllate i vostri profili sul 119.
    Sul mio profilo non c'è nessuna offerta per me

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Vuoi anche tu la "special per te" per i giá clienti??
    Quindi si può fare anche per chi è cliente tim?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sim appena ricevuta: lunedì sono stato contattato dalla gentilissima operatrice Tim per avviare la procedura, martedì mi ha contattato il corriere per concordare la consegna e oggi ho ricevuto la busta (avrei potuto riceverla ieri ma ho spostato a oggi per problemi di lavoro). Stessa procedura e stesse tempistiche per mia moglie e un mio collega. Ora aspettiamo la portabilità che dovrebbe avvenire giovedi prossimo.
    Grazie operatrice della Tim (se non erro Silvia).

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy