CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Si si stesse modalità della Tim Special, sottobanco
    Si lo avevo capito...ma penso che se riproponesse la TIM SPECIAL Estiva ...(400/1000/2gb + numero amico +cubomusich a 9,90 ) non avrebbe rivali....
    ma con questa(la winback nuova ) ...senza SMS senza GB è davvero ridicola....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Bartali66
    Originariamente inviato da milanista81
    Si si stesse modalità della Tim Special, sottobanco
    Si lo avevo capito...ma penso che se riproponesse la TIM SPECIAL Estiva ...(400/1000/2gb + numero amico +cubomusich a 9,90 ) non avrebbe rivali....
    ma con questa(la winback nuova ) ...senza SMS senza GB è davvero ridicola....

Non a tutti servono gb e sms... a mia madre ad esempio fa più comodo questa. Per le chiamate illimitate vs tim. Visto che 7 su 10 numeri che chiama di più son tim!! A me fa comodo lte e non me ne faccio nulla del numero amico. Ognuno ha esigenze diverse.. ma definire questa win back ridicola considerando cio che ce in giro..

Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Non a tutti servono gb e sms... [/URL]
    Bhe sms forse ma gb chi ha uno SMARTPHON (moltissimi ) e pochi wifi liberi servono servono

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da undertaker
    Non a tutti servono gb e sms... [/URL]
    Bhe sms forse ma gb chi ha uno SMARTPHON (moltissimi ) e pochi wifi liberi servono servono

Il fatto è quello anche se son moltissimi devono pensar a tutti a tutte la fascie... sottobanco si aveva quella a 7 euro con determinate caratteristiche ora fanno a 8 un altra. Magari il mese prossimo faranno minuti e illimitati vs tim più gb è giusto che variano per raccogliere il maggior bacino di utenze possibile... infondo per la special da 7 si ha avuto più di un mese per averla sotto banco... chi la voleva la poteva prendere...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Il fatto è quello anche se son moltissimi devono pensar a tutti a tutte la fascie... sottobanco si aveva quella a 7 euro con determinate caratteristiche ora fanno a 8 un altra. Magari il mese prossimo faranno minuti e illimitati vs tim più gb è giusto che variano per raccogliere il maggior bacino di utenze possibile... infondo per la special da 7 si ha avuto più di un mese per averla sotto banco... chi la voleva la poteva prendere...

Ti assicuro che quella da sette non è certo stata fatta per pensare alle 'FASCIE ' ..L'intento è stato fatto per recuperare Tanti clienti Come pure quella di VODA...e non è detto che ( Forse il prossimo anno ) tra poco non venga rimodulata (ricordo che x sempre NON esiste )Ora la stranezza è che questa si è fermata (non certo per variare ) ma xkè la cifra richiesta è davvero bassa....Ora devono recuperare Intanto a me mi offrono Ricarica super 10 .....forse domani amici illimitati o forse anche tra poco cubo musick , un pò qua un pò la . penso che la prossima rimodulazione si aggirerà tra 12/15 euro ed il gioco è fatto --
    PS.Oggi pubblicità ---Sky....
    Ultima modifica di Bartali66; 10-03-14 alle 17:40

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Quando chiami il 119 x il 90% delle volte ti risponde un ignorante che sta li solo x lo stipendio. Se fai una prova e li contatti due volte di fila riceverai due risposte diverse. Se ci tieni ad avere questa promo ricontatta il 119..
    tipo che l'altro giorno chiamo il 119 e un operatore mi conferma che vede la mia pratica aperta per la mnp e relativa consegna della Sim e che farà richiesta di sollecito al corriere.... e 24 ore dopo una sua collega mi richiama dicendo, testuali parole: "ma quale consegna dobbiamo sollecitare che qui non c'è nessuna richiesta di Sim?" Prendendomi anche per i fondelli...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga ho lasciato il mio numero ad un paio di utenti ma non mi ha ricontattato nessuno, non si può più attivare giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Raga ho lasciato il mio numero ad un paio di utenti ma non mi ha ricontattato nessuno, non si può più attivare giusto?

No, non si può più attivare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio

e ancora siete qui che scrivete in pubblico se potete attivare queste promozioni? certo che spiegare le cose più di una volta non è sufficiente -.-

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    e ancora siete qui che scrivete in pubblico se potete attivare queste promozioni? certo che spiegare le cose più di una volta non è sufficiente -.-
    Andrebbe scritto in primo post, così non hanno scuse.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio