CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Milanista81

Hai un mp...

2.  
    Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nibur Visualizza il messaggio
    Ciao Milanista81

Hai un mp...
    Ti ho risposto

4. Il seguente Utente ha ringraziato milanista81 per il post:

Nibur (07-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In relazione al mio ritardo per la conclusione della MNP (sim consegnata lunedì mattina, nessuna notizia per portabilità) ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il numero provvisorio da cui chiamavo non era associato al mio numero definitivo (:o:o)....vabbè ha fatto la segnalazione e la MNP però è posticipata a settimana prossima (almeno spero).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è arrivata la sim. Una domanda. Adesso la sim wind che ho è ancora attiva no? Intanto invece la sim nuova con il mumero provvisorio (mi hanno detto che cmq ha gia l'offerta) la posso mettere su un altro telefono in attesa di arrivare alla portabilità completata? Ps ma il credito che avevo e ho tutt'ora sulla sim wind viene trasferito sulla nuova?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

aggiornamento del mio caso: numero passato a tim stamattina alle 07:40, e accredito del credito residuo vodafone ore 10:05....1' sim intestata a mia moglie arrivata oggi, e 2' sim di mia moglie verrà consegnata lunedi....quindi nel mio caso è andata abbastanza bene, adesso aspetto l'iter che riguarda le sim intestate a mia moglie....

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderbolt19 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la sim. Una domanda. Adesso la sim wind che ho è ancora attiva no? Intanto invece la sim nuova con il mumero provvisorio (mi hanno detto che cmq ha gia l'offerta) la posso mettere su un altro telefono in attesa di arrivare alla portabilità completata? Ps ma il credito che avevo e ho tutt'ora sulla sim wind viene trasferito sulla nuova?

La Sim Wind è ancora attiva e la puoi usare finché avrà segnale. Nel frattempo puoi inserire la Sim Tim con numero provvisorio in un altro Telefono e vedere quando si attiva. Il giorno prima del completamento della mnp ti arriva un messaggio sia sulla Sim Wind che sul numero provvisorio che dice che dal giorno successivo sarai su rete Tim.
    Il credito viene trasferito se ne hai fatto richiesta in fase di registrazione. In proposito guarda cosa dice il tuo contratto: ci dovrebbe essere una voce " trasferimento credito " con accanto si o no.
    Se lo hai richiesto,dal completamento della procedura di portabilità entro 24/48 ore avrai il credito che avevi in Wind portato sulla nuova Sim Tim ( decurtato di 1,50 € )

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ho letto c'è il SI. detto questo ultima cosa davvero xD. Nel pacco c'erano tanti fogli. Un blocchetto spillato con titolo questionario sul trattamento ecc...lo devo compilare e inviare a qualcuno?

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok ho letto c'è il SI. detto questo ultima cosa davvero xD. Nel pacco c'erano tanti fogli. Un blocchetto spillato con titolo questionario sul trattamento ecc...lo devo compilare e inviare a qualcuno?

Questo non lo so sinceramente. Quel questionario ovviamente è presente anche nel mio caso ma non l'ho ancora compilato ne spedito..:

Ancora una cosa: nel momento in cui si attiva la Sim con numero provvisorio e ti arrivano i messaggi di attivazione di Tim Special per te puoi già iniziare ad usare la tariffa dedicata senza problemi e senza aspettare il completamento della portabilità

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

quello è il contratto che rimane a te non devi spedire nulla le firme le riconsegna il corriere

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da thunderbolt19

quello è il contratto che rimane a te non devi spedire nulla le firme le riconsegna il corriere
    Perfetto. Vi ringrazio entrambi per le risposte molto esaustive ora mi resta solo che attendere

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio