Ciao Milanista81
Hai un mp...
Visualizzazione stampabile
Ciao Milanista81
Hai un mp...
In relazione al mio ritardo per la conclusione della MNP (sim consegnata lunedì mattina, nessuna notizia per portabilità) ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il numero provvisorio da cui chiamavo non era associato al mio numero definitivo (:o:o)....vabbè ha fatto la segnalazione e la MNP però è posticipata a settimana prossima (almeno spero).
Mi è arrivata la sim. Una domanda. Adesso la sim wind che ho è ancora attiva no? Intanto invece la sim nuova con il mumero provvisorio (mi hanno detto che cmq ha gia l'offerta) la posso mettere su un altro telefono in attesa di arrivare alla portabilità completata? Ps ma il credito che avevo e ho tutt'ora sulla sim wind viene trasferito sulla nuova?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
aggiornamento del mio caso: numero passato a tim stamattina alle 07:40, e accredito del credito residuo vodafone ore 10:05....1' sim intestata a mia moglie arrivata oggi, e 2' sim di mia moglie verrà consegnata lunedi....quindi nel mio caso è andata abbastanza bene, adesso aspetto l'iter che riguarda le sim intestate a mia moglie....
La Sim Wind è ancora attiva e la puoi usare finché avrà segnale. Nel frattempo puoi inserire la Sim Tim con numero provvisorio in un altro Telefono e vedere quando si attiva. Il giorno prima del completamento della mnp ti arriva un messaggio sia sulla Sim Wind che sul numero provvisorio che dice che dal giorno successivo sarai su rete Tim.
Il credito viene trasferito se ne hai fatto richiesta in fase di registrazione. In proposito guarda cosa dice il tuo contratto: ci dovrebbe essere una voce " trasferimento credito " con accanto si o no.
Se lo hai richiesto,dal completamento della procedura di portabilità entro 24/48 ore avrai il credito che avevi in Wind portato sulla nuova Sim Tim ( decurtato di 1,50 € )
Ok ho letto c'è il SI. detto questo ultima cosa davvero xD. Nel pacco c'erano tanti fogli. Un blocchetto spillato con titolo questionario sul trattamento ecc...lo devo compilare e inviare a qualcuno?
Questo non lo so sinceramente. Quel questionario ovviamente è presente anche nel mio caso ma non l'ho ancora compilato ne spedito..:
Ancora una cosa: nel momento in cui si attiva la Sim con numero provvisorio e ti arrivano i messaggi di attivazione di Tim Special per te puoi già iniziare ad usare la tariffa dedicata senza problemi e senza aspettare il completamento della portabilità
Perfetto. Vi ringrazio entrambi per le risposte molto esaustive :D ora mi resta solo che attendere