Ma chi ha l'opzione extra di 1GB a 2 euro in più sulla Tim Special verrà disattivata in automatico dal 6 aprile?
Ma chi ha l'opzione extra di 1GB a 2 euro in più sulla Tim Special verrà disattivata in automatico dal 6 aprile?
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
ATTENZIONE:
a quanto pare la modifica della tariffa dati non riguarda Tutti i piani dati
Modifica della tariffa dati delle offerte Sconta e Raddoppia Full Medium e TIM Sconta Full Medium
A partire dal prossimo 6 aprile 2014, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Sconta e Raddoppia Full Medium” o “TIM Sconta Full Medium”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net).
Con la nuova tariffa, che sarà applicata solo nel caso in cui siano stati già utilizzati tutti i MB inclusi nell’offerta e solo se non sono presenti sulla linea altre opzioni specifiche per il traffico internet, potrai continuare a navigare in internet senza limiti di tempo al costo di 1 € ogni 100 MB fino ad un massimo di 300 MB; terminati i 300 MB sarà possibile continuare a navigare, senza ulteriori costi aggiuntivi, alla velocità ridotta di 32 Kilobit per secondo, fino al rinnovo successivo dell'offerta o all'eventuale attivazione/rinnovo di altre offerte dati.
I Mbyte aggiuntivi (massimo 300MB) sono validi per:
L'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it e ibox.it (per Blackberry è blackberry.net).
L'utilizzo del telefonino come modem.
L'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
Eventuali promozioni ed opzioni dati già attive sulla SIM restano invariate.
Se non accetti la modifica della tariffa dati sopra descritta, hai la possibilità di recedere dall’offerta, senza penali e costi di disattivazione, entro il 6 aprile 2014, chiamando il Servizio Assistenza Clienti TIM 119.
Per maggiori informazioni sulle opzioni dati TIM, vai alla sezione Tariffe .
Ti ricordiamo infine che accedendo all’Area Clienti 119 o scaricando la APP 119 di TIM hai a disposizione tutte le informazioni sulle tue offerte attive con il residuo di eventuali pacchetti di Minuti, SMS e MB e dove potrai controllare il residuo di tutti i tuoi pacchetti Dati.
Fonte: Sito Tim
Riporto quanto scritto su un altro forum da un operatore della Tim
Ragazzi confermo, solo le Special Full Medium sono state interessate da questa "modifica"....
Ps, è importante: se (premessa circostanziale) non siete contenti della cosa, chiamate il 119 e chiedete di tracciare il vostro reclamo. Esiste un'apposita procedura per segnalare che il cliente non è contento di questa modifica ed è importante dare visibilità del fatto che sia una cosa che non piace.