CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

H+ lento, servono impostazioni particolari?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    H+ lento, servono impostazioni particolari?

    Ragazzi ho il seguente problema: Nonostante abiti in centro città e ho H+ , con 4 tacche(è il massimo nel mio cellulare), il 3g risulta essere molto lento. Ho provato in vari punti della casa, prende sempre a 4 tacche con h+ e la connessione è lentissima. Ogni tanto gioco a league of legends, il ping se va bene sta sui 140, ma nell'80% dei casi va a oltre 5000. Ho tim young + 1gb extra di internet(pago 10€ anzichè 13).
    Quando avevo la wind avevo 3-4 tacche con h+ e riuscivo a scaricare sui 7 mega che non era male...

    Ho appena fatto un (speed)test e risulta: 465ms(ping), download 1.02 e upload 0.02. A volte succede che però arriva anche fino a 7-8 mega, ma raramente.
    Non ho finito i mb, me ne rimangono ancora 1500

    Idee??


    Se vi interessa il cellulare è uno xiaomi mi2s(ha tutte le reti necessarie)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo me è una questione di copertura di rete , la connessione molte volte dipende dal punto in cui ci si trova Comunque può darsi che nel tuo caso ci sia qualcosa andato storto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IlMosca per il post:

    Krucios (18-02-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Secondo me è una questione di copertura di rete , la connessione molte volte dipende dal punto in cui ci si trova Comunque può darsi che nel tuo caso ci sia qualcosa andato storto
    Forse hai ragione tu credevo che avere campo pieno significasse velocità migliore assicurata, ma può darsi che in realtà non sia così...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si ma la Tim Young blocca a 14 mega la velocità massima che sarebbe quando vedi la H senza il +.....li vedi H+ ma se hai un offerta come la Tim Young che ti blocca a 14 mega la velocità, ANCHE SE VEDI H+, HAI LA VELOCITÀ SENZA IL PIÙ (+). Comunque anche per un H normale i risultati che hai detto sono spaventosi!!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A differenza di Wind che non blocca nessuna offerta a 14 mega: ne ricaricabili come le All Inclusive ne gli abbonamenti...le uniche che bloccano a 14 SOLO alcune offerte sono la TIM e la Vodafone...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    da quando è passata agli spagnoli abbiamo perso la migliore compagnia telefonica mobile!
    non è una questione di APN, te lo dico con rigore di logica perché le ho provate tutte! Hanno continui malfunzionamenti, riduzione di banda, limitazioni numeriche per ripetitore. Al momento vincolarsi con TIM è assolutamente sconsigliabile per il pessimo servizio internet invece per telefonare è ancora valida!
    3DTEK

  9. #7
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dici ? io avevo un sacco di problemi quando avevo vodafone , ora con tim sembra tutto apposto ! probabilmente la cosa è più soggettiva che oggettiva , che dici ?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si concordo con IIMosca: è più una cosa soggettiva che oggettiva: qua da me ha solo H normale e ho un iPhone 5 e quindi potrei usufruire i 42 mega ed è un pochino ma pochino sprecato oerò qua da me anche con H normale i 5/6 mega me li garantisce: poi io ho attivato Internet 4G Plus quindu se trovo un posto in cui c'è rete a 42 mega o meglio LTE!!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @IlMosca ho ancora una scheda TIM (la principale purtroppo) e non sono ancora passato a TRE perché mi hanno regalato 10gb di internet fino al 10marzo, pensavo che fosse per dimostrarmi di essere migliorati nel servizio invece fino a ieri era fulminea mentre oggi si impalla e fa lo stesso difetto segnalato dall'utente della discussione, cioè, ho 4-5tacchette ma linea dati pessima e malfunzionante! Mi fecero restare in questa condizione per 2-3mesi mentre ero vincolato e non potevo recedere (intanto usavo la TRE). Lo sai che a Bologna e altri posti sono rimasti senza internet per una settimana ? il fatto che tu non abbia ancora avuto problemi non significa che non ne abbia!
    3DTEK

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ditemi questo sono passato appositamente da wind a tim per avere una compagnia telefonica migliore soprattutto a livello di rete internet...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy