CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Gruppo PassaParola Tim Young Gratis 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    esatto, non potevi spiegarti meglio
    io pure ho avuto l'esperienza, in ogni caso credo che conto anche io (già tim) per i 6 mesi...ma comunque mi informo meglio XD

    Edit: no scusate servono 3 persone che passano a tim
    Ultima modifica di Armennh; 16-03-14 alle 12:10

    1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

  2.  
  3. #12
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPoiNk Visualizza il messaggio
    Cmq se hai altri dubbi puoi chiedere.
    Approfitto della tua disponibilità ed accuratezza per chiederti un paio di cose pure io. Sono un "famoso" rimodulato Wind, e quindi entro il 14 aprile devo lasciare quella società.

    Purtroppo abito in una zona in cui le reti mobili sono strane. Wind va benissimo (gulp!), Tre vivacchia, Vodafone è inservibile (del tipo 0,40Mbps in download quando va bene). Tim purtroppo non ho modo di provarla

    -Se io passo a TIM sfruttando questo o quel gruppo Passaparola, e mi accorgo che a ricezione non ci siamo proprio, sono in qualche modo vincolato a rimanere in Tim così da sfruttare la promozione o posso cambiare subito con altro gestore?

    -E' vera la storia delle notifiche applicazioni in ritardo? Nel caso fosse vera, hanno risolto o stanno risolvendo?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Approfitto della tua disponibilità ed accuratezza per chiederti un paio di cose pure io. Sono un "famoso" rimodulato Wind, e quindi entro il 14 aprile devo lasciare quella società.

    Purtroppo abito in una zona in cui le reti mobili sono strane. Wind va benissimo (gulp!), Tre vivacchia, Vodafone è inservibile (del tipo 0,40Mbps in download quando va bene). Tim purtroppo non ho modo di provarla

    -Se io passo a TIM sfruttando questo o quel gruppo Passaparola, e mi accorgo che a ricezione non ci siamo proprio, sono in qualche modo vincolato a rimanere in Tim così da sfruttare la promozione o posso cambiare subito con altro gestore?

    -E' vera la storia delle notifiche applicazioni in ritardo? Nel caso fosse vera, hanno risolto o stanno risolvendo?
    1) A quanto ne so io non c'è nessun vincolo quindi nel momento in cui ti accorgi che va male puoi cambiare nello stesso momento che diventi tim.

    2) Sinceramente io di questi problemi non ne ho avuto anche perchè cambiando apn in IBOX il ritardo delle notifiche scompare. Inoltre a quanto pare il problema variava da zona a zona. Per il resto so che stanno cercando di risolvere il problema ma non so se è vero e se hanno fatto qualcosa in merito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SPoiNk per il post:


  6. #14
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie SPoiNk allora provvedo ad iscrivermi..volevo fare il passaggio online così da non pagare neanche l'attivazione, soltanto che ci vorrà qualche giorno ho letto (per il tempo che arrivi la sim a casa). In questo tempo cosa succede? Posso continuare ad usare la mia sim attuale? (Che è vodafone) E volevo chiederti ancora una cosa: essendo che facendo il passaggio online la tim young viene attivata con 2GB di internet anziché 1GB, quando poi mi si attiva la young gratis per 6 mesi, questo giga in più di internet viene mantenuto? E nel caso in cui mi si disattivi, alla scadenza dei 6 mesi gratis, è possibile averlo nuovamente? E un ultima domanda..sempre con l'attivazione online si ottiene un mese gratis..questo mese va sommato ai 6 della young passaparola o si annulla? Grazie mille per la tua disponibilità e scusa ancora per le tante domande.

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ps. Mi sono iscritto..domani faccio iscrivere anche i miei amici e facciamo il passaggio. Questo gruppo è per avere 6 mesi gratis giusto? Non solo 2 spero..

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    PPS. Lo so che mi avevi già risposto dicendomi che in 2 avremmo avuto solo un mese mentre in 3 o più passati a tim 6 mesi gratis..però leggendo sul sito tim ho visto che si creano i gruppi passaparola in base a quanti amici si ha intenzione di far passare,e, che una volta passati quel tot numero si amici si attiva automaticamente la young gratis in base alla "sfida" scelta..ecco perché l'ho chiesto nuovamente. Spero quindi che questo gruppo sia per minimo 3 persone e quindi 6 mesi se ho capito male correggetemi grazie

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    PPS. Lo so che mi avevi già risposto dicendomi che in 2 avremmo avuto solo un mese mentre in 3 o più passati a tim 6 mesi gratis..però leggendo sul sito tim ho visto che si creano i gruppi passaparola in base a quanti amici si ha intenzione di far passare,e, che una volta passati quel tot numero si amici si attiva automaticamente la young gratis in base alla "sfida" scelta..ecco perché l'ho chiesto nuovamente. Spero quindi che questo gruppo sia per minimo 3 persone e quindi 6 mesi se ho capito male correggetemi grazie
    tranquillo l'ho creato per i 6 mesi ...
    io questa promozione l'ho terminata 1 mese fa(dopo 6mesi gratis)...e ora ho creato il gruppo per rinnovarli...
    io come SPoiNk non ho problemi di notifiche e di alcun genere...
    comunque prima fate il passaggio e prima avremo i mesi gratis ;D

    1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cerco di rispondere per quello che so cmq per quanto riguarda il gb aggiuntivo penso vada perso nel momento in cui si attivano i 6 mesi gratis...successivamente lo potrai avere ma pagando 2 euro aggiuntivi ogni mese(a tua discrezione ovviamente); per quanto riguarda l'altra domanda i mesi gratis dovrebbero essere 7 ma su questo non ti posso dare la certezza...di sicuro usufruirai della tim young gratis fino a quando non si attiva l'altra promozione dei 6 mesi gratis e cioè comunque sempre più di 6 mesi.

  11. #19
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Ma fammi capire una cosa. Se mi iscrivo al tuo gruppo, ma tu già raggiungi i 3 utenti passati a TIM e vi attivano l'offerta, ed io faccio la portabilità qualche giorno dopo, rientro uguale nella promozione semestrale? Oppure si chiude nel momento in cui viene raggiunto il limite minimo di utenze?

    Non so se la domanda è chiara.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire una cosa. Se mi iscrivo al tuo gruppo, ma tu già raggiungi i 3 utenti passati a TIM e vi attivano l'offerta, ed io faccio la portabilità qualche giorno dopo, rientro uguale nella promozione semestrale? Oppure si chiude nel momento in cui viene raggiunto il limite minimo di utenze?

    Non so se la domanda è chiara.
    si rientri ugualmente e inizia da quando passi a tim in pratica...nel gruppo si possono iscrivere 20 persone...l'importante che 3 passano a tim per attivare l'offerta di 6mesi(ovviamente chi non passa a tim non avrà l'offerta)

    1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Armennh per il post:


Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy