CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

6 mesi gratis Tim young!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    al prossimo che si iscrive al mio poi passiamo al gruppo successivo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se tutti i gruppi sono completi, questo è il mio! ricordatevi solo di eliminare gli spazi...
    http : // passaparola. timyoung . it /?t=Kz...WIxG_8-nww9Cuw
    grazie dell'aiuto

  4. #13
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    ecco il link del gruppo:

    LINK GRUPPO

    forza che manca pochissimo all'obiettivo!
    una persona rimanente e poi 6 mesi per tutti!
    Ultima modifica di yes; 26-03-14 alle 15:44

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    una persona rimanente e poi 6 mesi per tutti!
    Mi sono iscritto al tuo gruppo, ma mi pare che in realtà nessuno sia passato -_- Comunque a me la procedura per passare a TIM non funziona, come non mi funzionava sul sito normale di TIM senza il passaparola (pagina non trovata). Bella in*ulata...

    PS: Yes, hai la casella di PM piena.

    PS2: Ora il sito passaparola non mi lascia neanche più loggare, dice "inserisci la password" anche se l'ho inserita. Tra questo e tutte le "pagine non trovate" durante le procedure di passaggio/registrazione è proprio un colabrodo il sito della TIM. Pessimo.
    Ultima modifica di theleaf; 29-03-14 alle 10:57

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al tuo gruppo, ma mi pare che in realtà nessuno sia passato -_- Comunque a me la procedura per passare a TIM non funziona, come non mi funzionava sul sito normale di TIM senza il passaparola (pagina non trovata). Bella in*ulata...

    PS: Yes, hai la casella di PM piena.

    PS2: Ora il sito passaparola non mi lascia neanche più loggare, dice "inserisci la password" anche se l'ho inserita. Tra questo e tutte le "pagine non trovate" durante le procedure di passaggio/registrazione è proprio un colabrodo il sito della TIM. Pessimo.
    Il sito TIM è disastroso, a me da ieri dice,falsamente,che ho esaurito le 5 password per oggi e devo riprovare domani.
    Naturalmente riprovo oggi,e ancora dà lo stesso errore...
    Questi sistemi hanno problemi da anni e non li risolvono mai

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al tuo gruppo, ma mi pare che in realtà nessuno sia passato -_- Comunque a me la procedura per passare a TIM non funziona, come non mi funzionava sul sito normale di TIM senza il passaparola (pagina non trovata). Bella in*ulata...

    PS: Yes, hai la casella di PM piena.

    PS2: Ora il sito passaparola non mi lascia neanche più loggare, dice "inserisci la password" anche se l'ho inserita. Tra questo e tutte le "pagine non trovate" durante le procedure di passaggio/registrazione è proprio un colabrodo il sito della TIM. Pessimo.
    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    Il sito TIM è disastroso, a me da ieri dice,falsamente,che ho esaurito le 5 password per oggi e devo riprovare domani.
    Naturalmente riprovo oggi,e ancora dà lo stesso errore...
    Questi sistemi hanno problemi da anni e non li risolvono mai
    Concordo, il sito è davvero malfatto.. La password scade molto velocemente e talvolta la pagina stessa mente compili i 10000 dati richiesti (persino il seriale della sim, come se cambiasse qualcosa, dato che quel numero può stare soltanto in una sim, e possono comunque chiederlo all'altro operatore durante il passaggio, anzi è l'ipotesi più probabile e normale). Anche io ho avuto parecchi problemi a effettuare il passaggio (che è sempre quella, per tutti, anche se sei iscritto al passaparola), una delle varie volte che ho dovuto ricominciare da capo non mi apparivano i comuni da cui scegliere nel menu a tendina..... Del resto mio fratello aveva incaricato me perchè la domenica prima era sclerato di brutto nel tentativo di fare il passaggio... A questo aggiungo che le pagine di TIM young sono diverse a seconda di dove clicchi nel sito, se entri nel portale TIM young anzichè visualizzare le tariffe, non ti fa scegliere tra l'opzione standard e l'opzione con 200 minuti in più, e anche li ho avuto difficoltà a capire che indirizzo web fosse quello giusto, perchè io ero interessata all'opzione con i minuti in più (12 euro).
    Io fortunatamente alla fine (1 ora di tentativi e collegata in diretta con mio fratello dalla sua residenza in città, dove frequenta l'uni) sono riuscita ad arrivare alla fine e a stampare la conferma, e adesso sto aspettando il corriere con il pacco e la sim nuova dentro (anche qui dovevano distinguersi....).

    Una volta che sei iscritto al gruppo, la password serve solo per tornarci dentro e guardare (ricevi la conferma dell'iscrizione via mail, da quel momento puoi anche non entrare più nel menu passaparola), la promozione si attiva (e quindi vedrai il numero effettivo di utenti passati a tim) solo quando diventi effettivamente tim.
    Il gruppo è al completo da 2 fa giorni circa, e il procedimento personalmente l'ho fatto subito, ma se consideri che: quando confermi l'acquisto e il piano tariffario ti deve contattare un operatore -e non sai quando avverrà- che ti prende un appuntamente con un corriere -che può essere anche per alcuni giorni dopo- e al ricevimento della sim devi portarla a un centro TIM per attivarla.... capisci perchè i "passati a TIM" sono ancora 0.... Da parte mia, non se ne parla prima di mercoledì... :/
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In realtà dopo la consegna della Sim, che io sappia, non devi recarti ad attivarla al centro TIM, per fortuna! Te la attivano loro!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    In realtà dopo la consegna della Sim, che io sappia, non devi recarti ad attivarla al centro TIM, per fortuna! Te la attivano loro!
    Speriamo sia davvero cosi!!! In tal caso penso che già martedì (giorno fissato per l'arrivo del corriere) il passaggio sarebbe concluso...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Speriamo sia davvero cosi!!! In tal caso penso che già martedì (giorno fissato per l'arrivo del corriere) il passaggio sarebbe concluso...
    Purtroppo no, ci sono dei tempi tecnici, la portabilità parte dopo la tua consegna, quindi il numero passerà non prima di venerdì

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, ci sono dei tempi tecnici, la portabilità parte dopo la tua consegna, quindi il numero passerà non prima di venerdì
    Mmmh.. forse a quel punto portare la scheda da TIM sarebbe funzionale per accellerare le cose?...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy