CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

gruppo passaparola TIM YOUNG 6 mesi gratis internet 1GB 100 min vs tutti ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

gruppo passaparola TIM YOUNG 6 mesi gratis internet 1GB 100 min vs tutti ecc

Ciao a tutti, ho creato questo gruppo passaparola per permettere a me e almeno altri tre che passano a TIM di avere gratis per 6 mesi 1 gb internet, 100 min vs tutti, tel infinite vs tim e 1000 sms vs tutti. C'è bisogno che almeno 3 persone si iscrivano al gruppo e passino a Tim entro il 31/03/2014 chiedendo di mantenere il proprio numero. Basta cliccare sul link www.passaparola.timyoung.it /?t=QmFEezmxikRfKBqrq_rkEQ e seguire i passi per la registrazione: basta inserire il proprio numero di telefono e richiedere la password che vi verrà inviata tramite SMS, da inserire poi sulla barra sotto. L'offerta comprende chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri Tim, 100 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti, e 1GB di internet (illimitato), alla fine della promozione l'offerta consterà 10 euro al mese.

Attenzione il link deve essre digitato senza spazi, digitate dopo la q inserite _ ciao a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

attenzione ragazzi il link è il seguente

passaparola.timyoung.it/?t=QmFEezmxikRfKBqrq_rkEQ

basta indicare questo indirizzo nella barre degli indirizzi. affrettatevi così per sei mesi chiamiamo e navighiamo gratis

forza ragazzi siamo gia in due occorrono altre due o più persone.
    Ultima modifica di vtucc67; 19-03-14 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io ho fatto il passaggio a Tim Young ieri tramite call center. Sono ancora in tempo?
    La vostra tim Young é quella da 1000 SMS 100 minuti e 2 Gb di internet a 10euro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi iscriverti al link e poi fare il passaggio. comunque prova a farlo subito in modo tale che più siamo e meglio è. ciao ho notato che siamo in tre però bisogna oltre che iscriversi anche passare. forza. ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi iscriverti al link e poi fare il passaggio. comunque prova a farlo subito in modo tale che più siamo e meglio è. ciao ho notato che siamo in tre però bisogna oltre che iscriversi anche passare. forza. ciao. comunque è 1 GB e superato il GB diventa più lento ma infinito

Permessi di invio