CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tim Young - differenze nel piano tra attivazione normale e passaparola?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Exclamation

    Tim Young - differenze nel piano tra attivazione normale e passaparola?

    Salve,

    apro il topic perchč alcune cose non mi sono ben chiare (in quanto non specificate nel sito).
    Premesso che non ho mai aderito a queste offerte e che quindi non so per mezzo di quali link poi si passi effettivamente quando stipuli il contratto dell'offerta in passaparola (se siano gli stessi che utilizzeresti senza il passaparola), le seguenti caratteristiche si applicano anche al piano attivato con il passaparola?

    - E' sempre compreso cubo musica?
    - E' sempre possibile utilizzare internet per hotspot wifi?
    - E' compreso il giga extra dell'attivazione online?

    Altra cosa:

    So che la promozione si attiva una volta che il gruppo č al completo, ma per quanto riguarda il piano stesso? Chi sta passando di operatore deve necessariamente attendere che il gruppo si completi prima di poter utilizzare la propria SIM?

    Spero che qualcuno pratico del passaparola, o che ha giā aderito e potuto constatare queste cose, possa aiutarmi..

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! io sono passato online con il passaparola (vedi il link sotto per iscriverti).
    Mi č appena arrivata la sim a casa, e mi dice che devo andare in un centro tim per l'attivazione definitiva.
    Passando ora ti trovi a pagare 10 euro al corriere, che ti consegna una sim con il primo mese giā attivo (quindi un mese č gratis a prescindere) e dieci euro di traffico incluso (che coprono il primo mese a pagamento). Se nel gruppo passano almeno tre persone, dal momento in cui la terza attiva la sim verranno offerti a tutti sei mesi gratis, a patto che ogni mese si ricarichino almeno 5 euro (quindi inserirai altri 30 euro in totale che varranno per i tre mesi successivi.)
    Per farla breve, a fronte di una spesa totale di 40 euro avrai la tim young gratis per sette mesi e poi, una volta a pagamento, altri 4 mesi coperti dal traffico giā inserito. A meno che tu a quel punto non voglia disattivarla e attivare un'altra opzione.
    Cubomusica, hotspot e giga aggiuntivo sono tutti inclusi.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e di convincerti a passare nel mio gruppo (siamo giā due iscritti, ci mancherebbe il terzo che saresti tu). Grazie!
    http : // passaparola. timyoung . it /?t=Kz...WIxG_8-nww9Cuw
    -ricordati di cancellare tutti gli spazi dal link
    Edit: dopo aver attivato passaparola tramite quel link sul tuo numero non tim devi effettuare il cambio piano dal sito tim come faresti normalmente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio per il post:

    LadySky89 (26-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy