Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto questa mattina la promozione Tim Special Crm tramite sms e ovviamente non ho pensato due volte ad attivarla... Confermo che l'hotspot wifi funziona tranquillamente (almeno nella condivisione Smartphone/Tablet)...
Volevo chiedervi se recandomi in un centro TIM è possibile aderire alla Promo "raddoppia i Gb" prevista per i piani Internet mobile avendo una linea fissa di TelecomItalia, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandyBridge
Ho ricevuto questa mattina la promozione Tim Special Crm tramite sms e ovviamente non ho pensato due volte ad attivarla... Confermo che l'hotspot wifi funziona tranquillamente (almeno nella condivisione Smartphone/Tablet)...
Volevo chiedervi se recandomi in un centro TIM è possibile aderire alla Promo "raddoppia i Gb" prevista per i piani Internet mobile avendo una linea fissa di TelecomItalia, grazie.
Non credo sia possibile, la promo cosa prevede e a che prezzo? Spero arrivi anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non credo sia possibile, la promo cosa prevede e a che prezzo? Spero arrivi anche a me
...e infatti... mi sono recato in un centro Tim e per la Special Crm mi è stato detto che non è possibile attivare la promo del raddoppio Gb se titolare di rete fissa Telecom.
Beh, del resto cosa vuoi di più per questa offerta veramente speciale riservata a pochi fortunati clienti:
Al costo di 10€ mensili mi danno
- 400minuti verso tutti senza scatto alla risposta
- 1000 sms
- 2Gb internet
...e in più - Promo Numero amico, ovvero chiamate illimitate verso un numero tim prescelto senza scatto alla risposta
- TimMusic in streaming illimitato gratuito (connessione inclusa)
- Tim in viaggio Full; chiami e ricevi all'estero a 16cent al minuto, navigazione internet da telefonino a 3€/giorno fino a 25Mb
rotflrotflrotfl