Scusate ma dove avete letto questa notizia ? A me sembra una bufala belle e buona
Scusate ma dove avete letto questa notizia ? A me sembra una bufala belle e buona
Già provveduto a disattivare entrambi i servizi;è una vergogna si aggrappano a tutto pur di fregare i soldi e con questo giochetto dato che lo dovrà disattivare il cliente riescono a raccimolare 10 o 20 milioni di euro senza muovere un dito....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao..scusa il ritardo nella risposta...no non mi hanno avvertito..gioco io di anticipo...
Ciao a tutti, ma è vera questa notizia? Sul sito tim non ho trovato riferimenti e non mi è arrivato nessun sms di avvertimento..
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
Appena ricevuto sms da TIM...disattivato nuovamente..confermo che dal 20 luglio saranno servizi a pagamento...Che schifo..incredibile
Ciao ftorres, a quanto pare iniziano ad inviare sms allora? Io aspetto ancora qualche giorno e vedo, se mi arriva l'sms provvederò a disattivare i due servizi..certo non ci fanno una bella figura..
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
Si sta arrivando il messaggio...Quando disattivi se lo fai dal sito non ti arriva nessuna conferma di disattivazione..se invece lo fai col numero che hai dentro il messaggio che ti.mandano dopo aver disattivato hai ancora un mese gratuito del servizio..io l'ho fatto oggi quindi fino al 17 luglio usufruirò del servizio gratuitamente...Che bravi...Che onestà la TIM...clap clap...Hihihi
morgana84 (17-06-14)