Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lalae
eh, immaginavo...però ribadisco, preferisco giocare d'anticipo pensando male che trovarmi poi addebiti indesiderati.
grazie per la risposta cmq ^^
Secondo il regolamento devono avvisarti nel momento in cui cambiano la tariffa, quindi non mi preoccuperei.
Al massimo, per le compagnie furbe, si può tenere sotto controllo il credito e verificare (almeno una volta al mese) che non ci siano addebiti
-
non è che esiste un'app che sostituisce questi servizi?! ;)
-
Quote:
leobili
non è che esiste un'app che sostituisce questi servizi?! ;)
Ora spiegami come può fare una app a sostituire questi servizi.
No perche suppongo che ragionate due secondi prima di fare una domanda.
Senza offesa eh
-
per disattivarlo basta chiamare quel numero e premere 1 quando lo chiede? le disattiva entrambe?
-
Quote:
Muradin001
per disattivarlo basta chiamare quel numero e premere 1 quando lo chiede? le disattiva entrambe?
Si, fate attenzione, perché ad alcuni arrivano messaggi che citano che la promo sarà a pagamento da agosto (ho visto che ad alcuni cita il 18) questo non è vero, o per lo meno non confermato, la voce guida parla sempre del 21 luglio, quindi occhi e orecchie aperte.
-
Se chiami il 119 te lo fanno in un attimo ;-)
-
Scusate, fatemi capire una cosa: quindi se io disattivo questi 2 servizi e qualcuno mi chiama mentre non ho linea o magari ho il telefono spento, dopo non posso più vedere che qualcuno mi ha cercato?
-
Quote:
dandesire
Scusate, fatemi capire una cosa: quindi se io disattivo questi 2 servizi e qualcuno mi chiama mentre non ho linea o magari ho il telefono spento, dopo non posso più vedere che qualcuno mi ha cercato?
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="dandesire" post=5857617]Scusate, fatemi capire una cosa: quindi se io disattivo questi 2 servizi e qualcuno mi chiama mentre non ho linea o magari ho il telefono spento, dopo non posso più vedere che qualcuno mi ha cercato?
Esattamente[/QUOTE]
Esatto, io l'ho disattivato, dovremmo farlo tutti, paghiamo già abbastanza!
-
Quote:
avid1969
Esatto, io l'ho disattivato, dovremmo farlo tutti, paghiamo già abbastanza!
Tralasciando il fatto che abbiamo dei costi allineati a quelli esteri, ma comunque sia sono tariffe abbastanza care alla fin fine per la crisi che c'è.
Secondo me è scorretto far pagare questi servizi, gratis da sempre, spero che l'indagine avviata dall'associazione consumatori faccia luce e dia una svegliata a questi due, che credono di poter giocare col mercato come gli pare.