Appunto, è sempre stata gratis, tutti gli altri gestori la offrono gratis! Non è per niente giusto..
Visualizzazione stampabile
Loro giocano su questo, entrambi coprono una buona parte dell'utenza e hanno pochi concorrenti (neanche troppo agguerriti), quindi queste modifiche saranno accettate e pochi si lamenteranno.
Io non ci faccio caso perche tanto non li ho mai usati, chi mi chiama lo rifarà prima o poi.
Confermato!
Io ricevetti il messaggio dalla Tim in data 1° Luglio che mi avvertiva che dal 4/8 si sarebbero rinnovati i servizi LoSai e ChiamaOra al costo di 1,90€ ogni 4 mesi.
Con relativo numero da chiamare per la disattivazione: 40920.
Decisi di prendere tempo visto che mancava abbastanza ma, fortunatamente, oggi la mia ragazza mi ha avvertito di farlo in fretta visto ciò che è riportato sul sito
LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM
In pratica scade oggi, Domenica 20/7, quindi disattivate se non l'avete già fatto e, ovviamente, se non necessitate di questi servizi.
Dopo aver chiamato, la presa in carico della disattivazione è immediata ma i servizi vengono resi gratuiti ancora per un mese.
Allo scadere del mese di proroga i servizi vengono disattivati senza alcun costo.
I miei 2 tim li ho disattivati per tempo, un altro in famiglia l'ho fatto il 21 luglio, come funziona? Ho fatto in tempo anche con il terzo? Non ho solo il mese di proroga?
Non so di preciso come funziona per chi lo ha disattivato dopo.
Io sul mio ho fatto giusto in tempo e la voce guida mi ha avvisato del mese gratis di proroga del servizio e, infatti, ne usufruisco ancora.
Mentre ad un mio amico l'ho disattivato giorni dopo, non ho avuto nessun avviso inerente e il servizio si è totalmente interrotto.
Quindi penso che non ci sia il mese gratis per chi lo ha disattivato dopo la scadenza, purtroppo.
E non so se rientrino in ogni caso nel pagamento dei primi quattro mesi seppur disattivato.
Credo anche io ma poco male..alla fine l'hai disattivato il giorno seguente la scadenza.
Calcolando, per esempio, che a me arrivò dalla Tim un messaggio con informazioni errate, spero che passino per buone le disattivazioni nei pochi giorni seguenti alla scadenza senza accreditare il servizio.
Probabile che facciano pagare i primi 4 mesi se lo si disattiva molto in ritardo ma non ne ho info certa.