Di saperlo, lo sapranno tutti, viene inviato un messaggio
Speriamo che Tim non faccia come dite e mandi il messaggio solo ad alcuni e fa pagare il servizio a chi non lo ha ricevuto, se così fosse si può fare ricorso per mancato avvertimento
Di saperlo, lo sapranno tutti, viene inviato un messaggio
Speriamo che Tim non faccia come dite e mandi il messaggio solo ad alcuni e fa pagare il servizio a chi non lo ha ricevuto, se così fosse si può fare ricorso per mancato avvertimento
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sms arrivato e ho provveduto a disattivare i servizi..
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
Confermo anch'io l'arrivo del Sms! Per ora non disattivo, invece voglio disattivare info sms, che alla fine di ogni chiamata mi manda il messaggio con il costo e non lo sopporto più.. Devo chiamare sempre il 40920?
E la codacons avvia una indagine
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho disattivato subito il servizio chiamando il 40920, la voce registrata mi disse che hanno preso in carica la mia richiesta e che per un mese avrei continuato ad usare questa roba, dopodiché si disattiverà.. Bah
OPPO FIND X9006
Android: 4.3
Rom: ColorOS 1.2.3i
Domanda idiota, ma pagheranno solo i tim "puri" o anche i virtuali che si appoggiano a tim? (a rigor di logica non dovrebbero...ma qua sempre meglio pensar male d'anticipo)
eh, immaginavo...però ribadisco, preferisco giocare d'anticipo pensando male che trovarmi poi addebiti indesiderati.
grazie per la risposta cmq ^^